Ludovica Sauer è una modella, nata il 20 febbraio 1982 a Locarno in Svizzera e ha 40 anni di età.

Ludovica Sauer età, marito, figli

Ludovica è sposata con il conduttore televisivo Alessandro Cattelan. I due fanno coppia fissa dal lontano 2008 quando, secondo quanto ha raccontato Alessandro Cattelan, si sono incontrati durante una partita di calcio:

“Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne con un ‘Ciao, come mai sei qui sola?’. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare”.

Dopo l’arrivo della prima figlia, Nina (nata nel 2012), i due hanno deciso di sposarsi. Una cerimonia segretissima e privatissima, celebrata durante il venerdì santo del 2014 a Milano. Nel 2016 è nata la seconda figlia Olivia.

Biografia

Ludovica Sauer da giovanissima ha vissuto tra Locarno e Porto Alegre, le due città originarie della sua famiglia multiculturale.

E’ famosa per essere stata una modella, oltre che il volto di una campagna di Estathé. E’ stata una delle miss che ricompensavano i vincitori del Giro d’Italia. Ha lavorato principalmente nel mondo dello sport, spaziando dall’automobilismo al ciclismo e dalla Formula 1 al calcio.

Oggi è un’influencer con centinaia di miglia di follower sul suo profilo Instagram.

Ludovica è molto appassionata di calcio e tifosa dell’Inter, passione che condivide con suo marito Alessandro.