Quando esce Outer banks 4? Netflix ha rinnovato Outer Banks per una quarta stagione, ancora prima del debutto del terzo capitolo della Serie creata da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke.
Quando esce Outer banks 4?
La quarta stagione deve ancora essere girata. La produzione dovrebbe mettersi in moto nei prossimi mesi tra le Barbados e Charleston, nello stato americano della South Carolina. Al netto dei tempi richiesti dalle riprese e dalla conseguente post-produzione, la stagione 4 di OBX potrebbe approdare su Netflix a partire dalla seconda metà del 2024.
Il finale della terza stagione suggerisce che i Pogues (John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo) si prepareranno all’ennesima grande avventura.
Al momento non si conoscono dettagli sulla trama, ma gli showrunner si sono detti entusiasti di poter continuare questo viaggio:
“Tratteniamo a stento il nostro entusiasmo. Il viaggio continua”.
Trama Outer banks 3
La terza stagione di Outer Banks vede i Pogue approdare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente “Poguelandia” sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea. Ma le cose si mettono rapidamente male quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro e devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita.
Sin dalla prima stagione, Ward Cameron ha dimostrato di essere il perfetto antagonista per i Pogues. La sua ambizione ha ostacolato più volte la strada dei giovani protagonisti ma, nel finale della terza stagione, il padre di Sarah muore e prepara il terreno per i prossimi episodi. Sin dall’inizio, i telespettatori hanno seguito il rapporto altalenante tra padre e figlio. Rafe ha persino pagato un mercenario per uccidere suo padre, dopodiché ha cambiato idea salvandolo in calcio d’angolo. Ma il destino di Ward Cameron era già segnato e infatti l’uomo muore durante il finale della terza stagione.
Cast
- John Booker Routledge (stagione 1-in corso), interpretato da Chase Stokes, doppiato da Manuel Meli.
Il leader dei Pogues. Si innamora di Sarah. Ha un carattere molto dolce e comprensivo, ha perso il padre mentre cercava un tesoro. Per tutta la prima stagione cercherà con i suoi amici questo tesoro e cercherà di scoprire la verità sulla morte del padre. - Sarah Cameron (stagione 1-in corso), interpretata da Madelyn Cline, doppiata da Lucrezia Marricchi.
La figlia del ricco imprenditore Ward Cameron. Si innamora di John B. È menzionata da molti come la principessa dei Kooks, tuttavia, il suo lato ribelle spesso rifiuta la vita da Kook e la fa coinvolgere in quella dei Pogues. - Kiara Carrera (stagione 1-in corso), interpretata da Madison Bailey, doppiata da Sara Labidi.
La figlia di un proprietario di un famoso ristorante. È tecnicamente una Kook dato che viene da una ricca famiglia e vive nella Figure Eight, ma i Kooks la rifiutano in quanto la ragazza ha da sempre preferito passare il tempo tra i Pogues. Ha uno stile hippy ed è amante della cultura buddista. - Pope Heyward (stagione 1-in corso), interpretato da Jonathan Daviss, doppiato da Tommaso Di Giacomo.
Il cervello dei Pogues. Aiuta spesso il padre nel campo del lavoro, quando non va in giro, è molto calmo e gentile, tiene molto ai suoi amici. - JJ Maybank (stagione 1-in corso), interpretato da Rudy Pankow, doppiato da Tito Marteddu.
Il miglior amico di John dalla terza elementare, amante del caos e delle feste, detesta le ingiustizie e farebbe di tutto per far felici i suoi amici. - Topper Thornton (stagione 1-in corso), interpretato da Austin North, doppiato da Alessandro Campaiola.
Ex ragazzo di Sarah e amico di Rafe. Kook fino al midollo, disprezza i Pogues. - Rafe Cameron (stagione 1-in corso), interpretato da Drew Starkey, doppiato da Alex Polidori.
Il fratello maggiore di Sarah. Ha un problema con la droga e questa sua dipendenza causerà molti problemi. È un personaggio molto complicato. - Ward Cameron (stagioni 1-3), interpretato da Charles Esten, doppiato da Simone D’Andrea.
Il padre di Sarah e un ricco imprenditore che vive nella parte ricca degli Outer Banks conosciuta come “Figure Eight”. Si rivelerà un personaggio cattivo e psicopatico. - Cleo (stagione 3-in corso, ricorrente stagione 2), interpretata da Carlacia Grant, doppiata da Roberta De Roberto.
Ragazza di Nassau che si imbatte nel gruppo dei Pogues.