Ilary Blasi pubblica il numero di Alvin. Cosa sta succedendo tra l’inviato dell’Isola dei Famosi e la bionda conduttrice? Nella giornata di ieri, Alvin aveva pubblicato uno screenshot della chat Whatsapp con Ilary Blasi. Diversi sono i messaggi vocali che i due si erano scambiati. Nella didascalia, Alvin aveva scritto: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca. #adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione”. Qualcuno ha ipotizzato che Alvin fosse stato pronto a rivelare il contenuto dei messaggi compromettenti che si era scambiato con la Blasi mentre qualcuno ha avanzato l’ipotesi che si trattasse di un siparietto inventato ad hoc per accendere i riflettori su di loro e in particolare sul reality L’Isola dei Famosi in partenza il prossimo 5 aprile. Oggi però Ilary Blasi ha combinato un vero pasticcio. Cosa ha fatto?

Ilary Blasi pubblica il numero di Alvin, l’appello ai fan

La conduttrice si è però vendicata. Qualche minuto fa in una storia Instagram ha pubblicato un messaggio in cui è apparso il numero di cellulare di Alvin. Considerati i rumors che stanno circolando da giorni su una presunta lite tra i due, la conduttrice ha mandato un chiaro messaggio ai suoi fan: “Riguardo alle polemiche con Alvin se volete saperne di più chiamate direttamente lui al…anche ore pasti”. Non sappiamo quale sia stata la reazione di Alvin anche se ipotizziamo che sia stato sommerso da centinaia di messaggi. A quanto pare sta continuando il botta e risposta tra i due anche se stando alle ultime indiscrezioni sembra che non ci sia alcuna maretta. Alvin sarebbe stato confermato come inviato anche per la nuova edizione e non sarebbe mai stato a rischio come era stato ipotizzato nei giorni scorsi con una sostituzione da parte di Filippo Bisciglia. Ilary Blasi avrebbe dunque architettato uno scherzo ai danni del suo collega per cavalcare il gossip e  fare pubblicità al programma. Probabilmente la conduttrice ha preso spunto da Fiorello che in una delle puntate di Viva Raidue aveva combinato un guaio con Alessia Marcuzzi. In quel caso non si era trattato di una storia Instagram ma lo showman aveva inquadrato il cellulare in cui appariva il numero della conduttrice di Boomerissima: “Ora dovrà cambiare numero”, aveva dichiarato poi Fiorello. Chissà che lo stesso non succeda ad Alvin.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi

Una volta finito il Grande Fratello Vip tornerà in onda l’Isola dei Famosi. A ricoprire il ruolo di inviato sarà ancora una volta Alvin mentre tra gli opinionisti si è optato per la coppia formata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria. In questi giorni si sono rincorse delle indiscrezioni sui papabili concorrenti della nuova edizione  del reality. Oltre a Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina, ci saranno anche la coppia di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, e ancora Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes e Fiore Argento. Nel cast figurano anche le sorelle Elga e Serena Enardu insieme a quelli del modello brasiliano Cristopher Leoni che partecipò come concorrente alla 16edizione di Ballando con le stelle, e ancora l’ex Miss Italia 2021 Claudia Motta, a cui si aggiungono il modello Gian Maria Sainato, e il conduttore Marco Predolin. Tra i concorrenti dovrebbe esserci anche l’avvocato di Cicciolina, Luca Di Carlo. L’avvocato ha confermato l’ingaggio per il reality. Proprio nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Luca era apparso più volte in televisione per sostenere l’amica storica e in questa occasione si era fatto notare dal pubblico. Secondo alcune indiscrezioni e secondo i dati dello scorso anno, i naufraghi percepiscono un compenso solo per partecipare al reality. Si tratterebbe secondo alcune indiscrezioni di cachet molto alti. Pare che un naufrago possa ricevere tra i 5.000 e i 10.000 euro a settimana da parte dell’Isola dei Famosi. Il guadagno però dipende anche dal livello di celebrità del concorrente.