Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni 2 marzo trama episodi. Torna un nuovo appuntamento con la fiction campione di ascolti su Rai 1, che dopo quanto accaduto ad Elia nell’ultimo episodio potrebbe portare a dei colpi di scena con dei cambi radicali per i protagonisti. Emiliano intanto dopo quanto accaduto con Sara e il bacio con il fratello potrebbe voltare pagina trovando una nuova frequentazione in una paziente, ma la ragazza non starà a guardare colta dalla gelosia. Sarà arrivato finalmente il momento di una gioia per il personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon? Ludo intanto ha rivisto Ettore, mentre Cate continua ad essere perdutamente presa da Giuseppe. Anche in questo caso le vicende potrebbero essere indirizzate da Suor Teresa e Azzurra, ormai coppia salda al comando del cast. Il pubblico in particolare sembra sempre più affezionato al personaggio di Fiorenza Pieri, anche se in molti sperano di avere delle sorprese con un ritorno a sorpresa di Elena Sofia Ricci nel finale della serie.

Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni 2 marzo trama episodi

Andiamo a scoprire nel dettaglio la trama dei due episodi in onda questa sera in prima serata su Rai 1, si intitolano “La donna senza sonno” e “Non era destino”.

EPISODIO 15 – La donna senza sonno

Suor Teresa è risoluta nel voler cercare una famiglia per Elia: al più presto parlerà con il bambino per avvertirlo che dovrà lasciare il convento. Dire la verità al bambino però si rivela più difficile del previsto ed Elia trova conforto tra le braccia di Sara. Cate intanto è su di giri per un invito di Giuseppe, ma la serata non va come si aspetta. Ludovica ignora i tentativi di riavvicinamento di Ettore e nel frattempo continua la sua ricerca per dimostrare l’innocenza della madre. Emiliano invece è alle prese con Corinna, una nuova paziente che soffre d’insonnia a causa di un evento traumatico.

EPISODIO 16 – Non era destino

Suor Teresa cerca la famiglia giusta a cui affidare Elia, ma il suo rapporto con il nipote è sempre più stretto e si rende conto che è difficile lasciarlo andare. Emiliano, nel frattempo, inizia a frequentare la sua ex-paziente Corinna e Sara, presa dalla gelosia, elabora un piano. Azzurra capisce presto la verità e spinge Sara ad essere sincera con Emiliano. Intanto in convento è anche arrivato Enrico, un seminarista “ex-pugile”, mandato dal Vescovo, che Azzurra sospetta nasconda un segreto.

Dove vedere Che Dio Ci Aiuti 7?

L’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7 va in onda questa sera 2 marzo 2023 su Rai 1 a partire dalle 21:20, ma sarà disponibile anche in live streaming sulla piattaforma di Rai Play. Sarà possibile rivederla anche su Rai Premium il venerdì a partire dalle 23. Tutti gli episodi della stagione sono invece nel catalogo on demand di Rai Play.