Uomini e Donne oggi non andrà in onda. Anche la puntata di giovedì 2 marzo è annullata per lutto, dopo la morte di Maurizio Costanzo.
Uomini e Donne oggi non va in onda
Uomini e Donne, le cui registrazioni sono state interrotte bruscamente proprio in questi giorni, dovrebbe tornare in onda a partire da lunedì 6 marzo. Lo stesso dovrebbe avvenire poi, a catena, anche per C’è posta per te e Amici.
Anche oggi dunque salta l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, oltre che quello con il daytime di Amici. Al posto dei due programmi su Canale 5 andrà in onda il film “Rosamunde Pilcher: Una tata per Noah” (Regia: Heidi Kranz; con: Vijessna Ferkic , Rufus Beck , Ruby O. Fee , Marc Schöttner , Jonathan Beck , Anja Nejarri).
Per quanto riguarda Uomini e Donne, non è ancora chiaro quando riprenderanno le registrazioni delle prossime puntate. Probabilmente sarà nel weekend dell’11-12 marzo.
Il format
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.