Le borse primavera estate 2023 più belle sono ancora mini, con qualche accenno alle maxi bag che ritorneranno protagoniste invece dal prossimo autunno. Borse piccole ma capienti il giusto che sono pronte a completare tutti i nostri look estivi, rendendoli più sofisticati e mai banali. Le borse per la primavera estate 2023 sono anche scintillanti, quasi come dei gioielli, pronte a darci luce per brillare in ogni occasione dalla mattina alla sera.
Le borse primavera estate 2023 sono mini e scintillanti
Le borse primavera estate 2023 sono quasi dei gioielli. Piccole ma estremamente scintillanti, non più dedicate solo alla sera ma anche al giorno. Via libera dunque alla mini bag completamente tempestate di cristalli di tutti i colori. Il rosa rimane uno dei colori di punta per la primavera estate 2023, anche per quanto riguarda borse e scarpe. Valentino Garavani propone il suo modello di punta “VSling” in versione micro completamente ricoperta di strass, con logo della maison vista sempre scintillante. Una borsa petite ma estremamente luminosa e brillante, che può andare d’accordo davvero con ogni outfit. Ideale di giorno per impreziosire un semplice jeans e tshirt bianca. Perfetta anche per donare quel tocco in più ad un look più formale da sera, diventando un vero e proprio gioiello. Anche Bottega Veneta ci propone la sua mini bag scintillante, per tutte le fashion victim che si rispettino. La “Jodie mini crystal-embellished Knotted satin tote” è la versione super scintillante della versione classica di questa borsa che ormai ha spopolato da diverse stagioni. La “jodie”, infatti, è ormai considerata la borsa icona del marchio Bottega Veneta e non poteva mancare la sua versione ricoperta interamente di cristalli. Il suo inconfondibile nodo laterale sul manico la rende inconfondibile, e un must-have per la primavera estate 2023.
La borsa a secchiello da avere
Tra le borse primavera estate 2023 più belle c’è sicuramente il secchiello. La borsa a secchiello è in assoluto un altro modello di borsa da avere per la stagione alle porte, proposto davvero da tutti gli stilisti. Al contrario di qualche anno fa, il secchiello non va più di moda di grandi dimensioni, ma è decisamente più piccolo e anche più comodo e versatile. Infatti la sua dimensione ridotta vi permetterà di poterlo indossare non più solo di giorno, ma anche di sera. Louis Vuitton ripropone il suo grande classico, la borsa “Noé BB”, senza alcun tipo di rivisitazione lasciando il classico logo monogram su tutta la borsa in varie versioni di colore. Una borsa versatile, comoda che non passerà mai di moda. Celine propone una borsa a secchiello sempre di piccole dimensioni, con il nuovo logo presentato dalla maison da non molto tempo, direttamente tono su tono. La “cuir triomphe” in pelle si presenta rigida dalle forme decise, perfetta per la primavera estate 2023. Una borsa perfetta per tutti i giorni e per tutte le occasioni, versatile anche in base al suo colore. Si può infatti scegliere tra alcune varianti di colore di punta proposte direttamente dalla maison Celine.