Serie B, Bari-Venezia: dove vedere la partita in diretta tv e streaming – È uno dei match più interessanti del turno infrasettimanale di Serie B valido per la 27^ giornata di campionato. Allo stadio San Nicola i padroni di casa del Bari, terzi in classifica a quota 43 punti – tre in meno rispetto al Genoa secondo (piazzamento che garantisce la promozione diretta), sfidano il Venezia che dopo un avvio di stagione molto complicato si sta adesso, con una striscia di risultati utili consecutivi, allottanando dalle zone roventi della classifica. La formazione veneta infatti si presenta al match da sedicesima (se il campionato finirebbe oggi disputerebbe i playout) in classifica con 29 punti; squadra allenata da Paolo Vanoli che ha collezionato due pareggi nelle ultime due giornate di campionato. Il Bari invece nel turno precedente ha battuto (terza vittoria nelle ultime quattro giornate) il Brescia in trasferta.
Serie B, Bari-Venezia: dove vedere in tv e streaming
La partita tra Bari e Venezia, valida per il turno infrasettimanale della 27^ giornata di Serie B, si gioca questa sera – mercoledì 1 marzo 2023 – allo stadio San Nicola di Bari con fischio d’inizio alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su Now Tv, sull’app SkyGo. La partita tra Bari e Venezia sarà visibile anche anche su Dazn ed Helbiz Live.
Serie B, Bari-Venezia: le probabili formazioni
Dopo la vittoria a Brescia, il Bari sarà costretto a fare i conti con alcune assenze importanti contro il Venezia. Oltre a Ceter e Folorunsho, ancora acciaccato dalla trasferta di Ferrara, mancherà anche Maita per squalifica. Mignani opterà dunque per dei cambi a centrocampo e potrebbe lanciare dal 1’ sia Molina che Benali, arrivati l’ultimo giorno di mercato. Ballottaggio dell’ultimo minuto tra Di Cesare e Zuzek: al capitano biancorosso potrebbe essere concesso un turno di riposo. Davanti tornerà Esposito, mentre arrivano conferme sulla titolarità di Maiello, anche lui in dubbio dopo Brescia. Il Venezia, invece, dovrà fare a meno di Jajalo fino alla fine della stagione, come annunciato da Vanoli nella conferenza stampa della vigilia. Out anche Hristov, che ha rimediato un’espulsione nell’ultima sfida contro il Cagliari.
BARI (4-3-1-2), la probabile formazione: Caprile; Dorval, Zuzek, Vicari, Mazzotta; Molina, Maiello, Benedetti; Botta; Cheddira, Esposito. All. Mignani
VENEZIA (3-5-2), la probabile formazione: Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Candela, Milanese, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Johnsen. All. Vanoli