Sara e Sonny di Uomini e Donne si sposano, l’annuncio è arrivato attraverso i social. I fan della coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi negli ultimi mesi hanno vissuto un periodo di grande tensione ed era stato annunciato come si fossero lasciati definitivamente. Sembra invece che l’amore sia tornato più vivo che mai, tanto che i due hanno deciso di coronare il loro lungo e tira e molla con il matrimonio. L’annuncio è arrivato attraverso i social, sembra che non sarà neppure l’unico per due dei concorrenti più amati del programma.
Sara e Sonny di Uomini e Donne si sposano, c’è la data
L’influencer specializzato in gossip Amedeo Venza ha annunciato che Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno deciso di sposarsi, ma la vera novità è che questo avverrà subito: la data fissata è infatti quella del 5 marzo! Una decisione sorprendente se si ripensa alle crisi accese degli ultimi mesi, ma sembra che questa improvvisa accelerazione sia dovuta ad un fatto preciso: i due aspetterebbero un bambino, quindi avrebbero deciso di coronare immediatamente il sogno d’amore e formare una famiglia mettendo da parte le divergenze.
Lei è incinta?
La notizia della gravidanza non è stata data in modo esplicito, ma l’influencer Deianira Marzano da sempre molto attenta alle vicende dei tronisti avrebbe svelato come Sara Shaimi avrebbe scoperto di essere incinta: “Ci sarà anche una dolce sorpresa”, sono le parole con cui ha infiammato i social. Sembra improbabile che l’esperta di gossip potesse riferirsi ad altri tipi di sorprese, sembra dunque che finalmente il loro amore prenderà il volo. Avrebbero deciso di sposarsi in fretta e furia proprio per il bambino (o la bambina in arrivo). Intanto l’unica certezza è che il matrimonio di Sara e Sonny ci sarà domenica prossima, non sappiamo ancora chi e quanti saranno gli invitati.
La loro storia d’amore
La loro storia è nata nel 2020 ed è continuata fuori dal programma Uomini e Donne, ma già un anno dopo la coppia iniziò a scricchiolare con una prima separazione a cui ha fatto seguito un ritorno insieme nel febbraio 2021. I problemi tra i due però sono rimasti a causa dell’eccessiva gelosia del ragazzo, dato che lei lavora come hostess di volo e pertanto si trova spesso costretta a lunghe e continue trasferte. Ora sembra che per il bene del loro bambino queste difficoltà sono state pienamente appianate e i due potranno così coronare il loro amore.