Andrea Damante fidanzata. Da alcune settimane si erano rincorsi dei pettegolezzi su un presunto ritorno di fiamma tra Damante e la De Lellis. Nella giornata di ieri, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha sganciato la bomba confermando che i due sarebbero tornati insieme. Corona sarebbe venuto in possesso di informazioni compromettenti sui due volti di Uomini e Donne. A smascherarli sarebbero state delle chat private trovate da Elisa Visari, la fidanzata di Damante, sul suo cellulare. La Visari avrebbe addirittura inviato i messaggi privati che Damante e la De Lellis si erano scambiati al compagno di Giulia, Carlo, per vendicarsi del suo ex fidanzato. Damante a quel punto avrebbe deciso di cacciarla fuori di casa. Divera invece sarebbe stata la reazione di Carlo Beretta che avrebbe preferito mantenere il silenzio per paura.
Andrea Damante fidanzata, ritorno di fiamma con Giulia De Lellis?
Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero usciti allo scoperto. L’influencer aveva partecipato qualche giorno fa alla festa di compleanno di Pietrino, pierre e agente amico dei VIP il cui nome all’anagrafe è Pietro Tavallini. Al party c’erano numerosi invitati ma a sorprendere di più è stato l’arrivo in coppia di Damante e la De Lellis. Un caso strano che i due volti di Uomini e Donne si presentassero insieme allo stesso evento. La stessa De Lellis era invece mancata qualche giorno prima al compleanno della suocera Umberta Gnutti Beretta, mamma di Carlo. Durante il party, Giulia si trovava al Superbowl mentre condivideva sui social la canzone Stay di Rihanna. I followers hanno da subito prestato particolare attenzione a quel dettaglio. Giulia aveva infatti dedicato quella canzone ad Andrea in occasione della loro ultima esterna a Uomini e Donne prima della scelta definitiva. Che la storia tra Andrea Damante e Elisa Visari fosse arrivata al capolinea era chiaro già dalla scorsa estate quando era circolata la notizia che la ragazza non sopportasse più la vita notturna del giovane. Qualcuno aveva lasciato intuire che Damante non avesse perso il vizio di tradire e che Elisa ne fosse a conoscenza.
Perché era finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?
Giulia De Lellis e Andrea Damante si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel 2015. Tra i due fu subito colpo di fulmine tanto che al momento della scelta Damante non ebbe alcun dubbio. Dopo l’inizio della loro frequentazione però qualcosa andò storto. Uno dei motivi fu il cattivo comportamento di Andrea Damante che mentre la fidanzata si trovava nella casa del Grande Fratello Vip commise una serie di tradimenti. Una volta appreso quello che era successo, la De Lellis ebbe una reazione furiosa. Lei stessa ha raccontato di aver rotto la Play Station del fidanzato e di aver ridotto a brandelli le sue magliette e camicie. Una volta sfogata la rabbia, Giulia provò a salvare la storia con Damante ma il tentativo fu vano e i due decisero di lasciarsi. Durante la pandemia però i due vennero beccati nuovamente insieme nella stessa abitazione. Giulia De Lellis aveva deciso di dare una nuova possibilità al loro amore ma anche il secondo tentativo andò male. Questa volta però a provocare la rottura non furono i tradimenti ma la divergenza caratteriale. La De Lellis e Damante erano andati a convivere e si erano resi conto, dovendo stare h24 insieme, di quanto fossero diversi. In un’intervista Andrea Damante aveva rivelato: “L’errore è stato proprio tornare insieme, ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre”. Giulia De Lellis aveva invece spiegato: “È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia”.