Terra amara quando va in onda? Buona notizia per i fan di “Terra amara” che nei giorni scorsi non avevano potuto assistere alla soap turca, a causa dei cambi di palinsesto di Canale 5 dovuti alla morte di Maurizio Costanzo.
Terra amara quando va in onda?
Terra amara tornerà in onda oggi 1 marzo nel consueto orario: dalle 14.10 alle 14.45. Un ritorno pieno di colpi di scena, capaci di tenere incollati alla schermo gli spettatori più affezionati: molti, infatti, saranno gli stravolgimenti e ancor più numerose saranno le novità che scuoteranno completamente la trama del telefilm. Vediamo insieme quali avvenimenti porteranno avanti la storia di Terra Amara.
Anticipazioni puntata 1 marzo
Nella puntata di domani tratterremo il fiato per le sorti di Demir, Züleyha e il piccolo Adnan. Lo Yaman – appena evaso dal carcere – ha costretto la moglie a fuggire insieme a lui e al piccolo Adnan verso la Germania. Tutti saranno sulle tracce dei fuggitivi, e la procuratrice arriverà a pensare che Hunkar sia coinvolta nella fuga del figlio e della nuora.
Terra Amara dove è ambientato?
L’ambientazione principale della telenovela è Çukurova, il luogo dove Züleyha (una ragazza che lavorava in una sartoria) e Yılmaz (un meccanico di motori) decidono di rimanere. Si tratta di una vasta pianura, con alcuni dei terreni più fertili al mondo, nella Turchia meridionale. Qui si trova anche il lago di Akyatan, la Riserva Naturale di Yumurtalık, il Parco Nazionale Karatepe-Aslantaş e la Riserva naturale di Tekköz-Kengerlidüz.
Cast
Hilal Altinbilek è Züleyha Altun
La protagonista della serie è una ragazza che lavora come sarta a Instanbul. Bella, determinata e coraggiosa, cerca di raggiungere i suoi obiettivi: il suo è essere felice con l’uomo che ama, Yilmaz, e per farlo è disposta a fuggire con lui, a prescindere dalle conseguenze della sua decisione.
Uğur Güneş è Yılmaz Akkaya
Il protagonista della storia è il giovane meccanico Yılmaz: per difendere la sua amata, arriva a uccidere e per questo sarà costretto a darsi alla fuga.
Dove vederlo?
Non sei riuscito a seguire la puntata in diretta? Niente paura, puoi farlo in streaming quando vuoi.
Terra Amara è dunque disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita. Grazie a questo servizio, è possibile guardare film, serie televisive, eventi sportivi e programmi. Gli spettatori possono iniziare, mettere in pausa e riprendere la visione in qualsiasi momento della giornata.
Vorresti guardare la telenovela su Infinity? Allora non dovrai fare altro che collegarti alla piattaforma di streaming, effettuare l’accesso o creare un nuovo account, individuare il contenuto e cliccare “Guarda”. Il servizio è compatibile con numerosi dispositivi, tra cui PC, smartphone, tablet, Smart TV, lettori per lo streaming, console per videogiochi e TV Box.