Olimpia Milano-Olympiacos di Eurolega, orari e dove vederla in tv e in streaming.
Dopo la finestra delle competizioni FIBA legati alle qualificazioni ai prossimi Mondiali, l’Eurolega torna a prendersi la vetrina assoluta del basket continentale. Ricordiamo che, per dissidi tra FIBA ed ECA (quest’ultima è l’organizzazione che gestisce Eurolega ed Eurocup), già da diversi anni le partite tra nazionali vengono sovrapposte a quelle dei campionati europei.
E’ stata certamente una finestra positiva sia per Milano sia per l’Italia: l’Olimpia ha vinto in volata la sfida contro i greci del Panathinaikos 78-76, mantenendo vive le speranze playoff comunque difficili; l’Italia, pur rimaneggiata, ha battuto Ucraina e Spagna.
Olimpia Milano-Olympiacos di Eurolega, orari, dove vederla e curiosità
Olimpia Milano-Olympiacos, valida per la 26esima giornata di Eurolega, si giocherà venerdì 3 marzo alle ore 20.30 presso il Mediolanum Forum di Assago. Detto degli orari, vediamo ora dove vedere la prossima gara interna delle Scarpette Rosse.
La copertura integrale riguarda sia la pay-tv che lo streaming: diretta televisiva su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go, Now, Eleven Sports e Dazn.
Passiamo ora a una breve presentazione della gara. Milano in questo momento è 14° con un record 9-15 (una gara in meno, quella saltata in Turchia a causa del terremoto) e si trova a quattro gare di distanza dall’ottavo posto e dai playoff (10 ancora in calendario). L’Olympiacos è primo con un record 18-7 ed è imbattuto da 7 giornate (tra cui anche la vittoria sull’altro campo italiano, quello della Virtus Bologna).
L’Armani ha però vinto le ultime tre gare e sta viaggiando con un ruolino di marcia davvero consistente sul proprio campo. All’andata i greci vinsero agilmente al Pireo 82-66, e anche nell’ultima visita ad Assago passeggiarono 93-72. Particolare attenzione nel roster dei greci a Sasha Vezenkov, ala bulgara in rampa di lancio e tra i papabili al titolo di MVP della regular season.