Martedì sportivo su Cusano Italia Tv con ‘Cose di Calcio’, programma condotto da Debora Carletti e Flavio Maria Tassotti. Tanti gli ospiti che commenteranno la 24esima giornata di Serie A che ancora si deve concludere con il derby della Mole, il match più atteso a Torino. Scenderà dunque in campo una Juventus che si presenta con 3 vittorie consecutive e con una squadra che ha recuperato quasi tutti i suoi giocatori, mentre il Torino con una serie di risultati discontinui.
Per il resto la 24esima giornata è iniziata sabato 25 febbraio con il 2 a 0 del Napoli in trasferta contro l’Empoli e con il Sassuolo che ha raggiunto il Lecce (vincendo allo stadio Ettore Giardiniero) a quota 27 punti in classifica. Domenica travolgente che inizia con il Bologna che toglie 3 punti importanti all’Inter e che accende ancora di più la lotta Champions. A seguire Salernitana-Monza che ha visto un altro risultato importante: era infatti dal 22 ottobre 2022 che la squadra campana non vinceva in casa e senza subire gol; Udinese-Spezia finita 2-2 e Milan-Atalanta chiusa con il 2-0 della squadra di Pioli con l’autogol di Musso (su un tiro al volo di Theo Hernandez) e di Messias all’86’. Vittoria schiacciante della Fiorentina al Bentegodi contro Il Verona per 3 a 0 mentre di misura della Lazio all’Olimpico per 1 a 0 contro la Sampdoria.
Emiliano Viviano a Cose di Calcio su Cusano Italia Tv
Questa sera a ‘Cose di Calcio’ tanti gli ospiti che analizzeranno la 24esima giornata di Serie A, la 26esima di Serie B e la 29esima di Serie C. In studio Carlo Edoardo Canepone, giornalista sportivo e Matteo Frascadore di Lazio Press. In collegamento Simone Beltrambini di Calcioline.com, il direttore di Solosalerno.it Nicola Roberto e il direttore di Calcio In Pillole Raffaele Lapadula.
Alle 22.00 interverrà Emiliano Viviano, portiere che ha militato tra le altre al Brescia, al Bologna, alla Fiorentina, alla Sampdoria e alla SPAL e attualmente tra i pali della squadra turca Fatih Karagümrük (nona nella Super Lig).
Panoramica sul Campionato di Serie B a partire dalle 22.30 con gli highlight commentati dalla redazione sportiva e con le analisi di Francesco La Luna, giornalista sportivo e Augusto Austeri de ‘La Nazione’.
In vista dell’Europa League di giovedì 9 marzo si analizzeranno i match salienti e le partite sorteggiate con Andrea Aiello de ‘Il Bianconero’ e Valerio Zuddas Assistente tecnico dello Sheriff.
In conclusione il Punto Fantacalcio con Cristiano Simeti di Pazzidifanta.com