Italia’s Got Talent 2023 giudici sono stati annunciati da Disney+, che porterà per la prima volta in streaming lo show prodotto da Fremantle Italia sulla ricerca del talento nel nostro paese. La giuria che è stata trovata è variegata, con esponenti che vanno dal mondo musicale fino a quello dei social network. Non ci saranno più Federica Pellegrini – impegnata con Pechino Express – ed Elio, ma i sostituti sono nomi che piaceranno al grande pubblico. Oggi presso il Teatro Gesualdo di Avellino sono iniziate le registrazioni, ma Disney+ non ha ancora reso noto quando potremo trovare in streaming le puntate con i nuovi talenti di questa edizione.

Italia’s Got Talent 2023 giudici quali sono? Conferme e novità

Partiamo subito dalle grandi novità di questa prima edizione di Italia’s Got Talent in arrivo su Disney+: quest’anno al tavolo siederanno la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale. Le due new entry troveranno ad accoglierli Mara Maionchi e Frank Matano, già presenti nell’ultima edizione e che faranno dunque gli onori di casa per il pubblico.

italia's got talent 2023 giudici e conduttori ufficio stampa

Chi sono i conduttori

Quest’anno la conduzione non è affidata ad una singola persona, ma bensì ad una coppia molto affiatata ovvero  Aurora e Fru dei The Jackal, che porteranno la loro ironia sul palco di Italia’s Got Talent 2023. Un ritorno a casa per Aurora che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019 e che rappresenta a pieno cosa sia il talento. Tra i volti delle passate edizioni spiccano sicuramente Ludovica Comello, che lascia dopo un solo anno, ma anche stelle affermate come Belen Rodriguez, Vanessa Incontrada, Geppi Cucciari ed Enrico Papi. Italia’s Got Talent è diventato con il tempo un programma di riferimento e dopo il crollo degli ascolti dello scorso anno su Sky potrebbe trovare nuova linfa dal ricco mercato dello streaming.

Quando i casting per il programma
 

Dopo aver svelato i giudici e i conduttori di Italia’s Got Talent 2023 non resta che scoprire chi saranno i concorrenti che arriveranno da tutta Italia. Sono iniziati ad Avellino i casting che proseguiranno poi a Catanzaro, il 23 e 24 marzo, e a Vicenza, il 10 e 11 aprile, dove talenti sconosciuti si esibiranno davanti ai giudici e tra il calore e gli applausi del pubblico in studio.