Gasperini tifosi Milan panino: tutto è accaduto dopo la partita di San Siro. Il match finito 2 a 0 per i rossoneri ha evidentemente ftto innervosire molto il tecnico dei Bergamaschi.

La sconfitta di Milano ha sicuramentre lasciato qualche strascico di rabbia dentro i calciatori e il loro allenatore e sportivamente parlando questo è anche normale, dopo tutto perdere non fa mai piacere sopratutto se poi si lotta per un traguardo importante e se la sconfitta la subisci contro un delle dirette concorrenti.

Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite tra quelle di campionato e di Coppa Italia evidentemente hanno reso i nervi degli atalantini tanto tesi a tal punto da non poter essere avvicinati in nessuna maniera. A testimoniare tutto ciò, una scena consumata nei pressi dello stadio Meazza quando Gasperini con la sua auto ha incontrato dei tifosi molto probabilmente di fedee rossonera mentre stava ripartendo verso casa.

Gasperini tifosi Milan panino: cosa è accaduto

Al termine della partita di Serie A fra Milan e Atalanta persa per 2 a 0, Gasperini non è ripartito con tutta la squadra ma con la propria auto per ritornare a casa. Purtroppo per lui ha incrociato molto probabilmente dei tifosi di fede milanista, i quali sono gli hanno rivolto parole grosse. Lui di contro, reagendo infastidito oltre a rispondere, ha anche lanciato contro di loro un panino dal finestrino della sua auto.

Gasperini tifosi Milan panino: il video

La scena di cui vi stiamo raccontando la dinamica è stata ripresa da un telefonino e in poche ore ha gia fatto il giro del web sui vari social network.

Nel video si sentono Gasperini e i suoi interlocutori dare vita a un diverbio colorito, con frasi poco carine tra cui un “non hai mai vinto un c***o” rivolto all’allenatore dell’Atalanta e un “vattene via” come risposta di quest’ultimo.

Quindi in preda alla rabbia, il tecnico della Dea ha lanciato un panino contro i tifosi rossoneri, per poi tirare su velocemente il finestrino della sua auto, per evitare che il panino gli potesse ritornare indietro.

Giampiero Gasperini: non è la prima volta che viene coinvolto da reazioni spiacevoli

Il tecnico dell’Atalanta però non è la prima volta che viene coinvolto in situazioni particolari. Nell’arco della sua carriera si è trovato ad affrontare diverse situazioni che l’hanno visto perotagonista.

Tornando a ritroso nel tempo, esattamente al 30 settembre del 2018, in occasione di Fiorentina Atalanta, il tecnico bergamasco venne quasi alle mani con Stefano Pioli allora tcnico dei viola.

Ma cos’er accaduto? In seguito ad un calcio di rigore concesso ai padroni di casa per un presunto fallo su Chiesa. A fine partita Stefano Pioli, spiegò in una intervista che si era avvicinato a Gasperini per salutarlo e che invece di contraccambiare il tecnico di Grugliasco, gli avrebbe urlato contro: “…il rigore di Milano non c’era e neanche questo c’era! Dal suo canto il tecnico modenese a suo dire gli avrebbe risposto “…non decido io il rigore di Milano né il rigore di oggi”.

Ma andando ancora indietro nel tempo ovvero a luglio 2013, Giampiero Gasperini ebbe una rissa con un tifoso dopo uno scherzo: accadde che dopo aver assistito ad uno spettacolo comico a Pietra Ligure il tecnico fu avvicinato da un gruppo di tifosi (che prima si erano finti del Genoa, ma che in realtà erano della Sampdoria) che lo insultarono e lo derisero. Il tecnico di suo, reagì con schiaffi e pugni verso uno di questi.

Se invece vogliamo rimanere agli episodi recenti, allora ricordiamo quella volta che in partenza verso Torino per la sfida all’Allianz Stadium con la Juventus, (era una mattinata di luglio 2020) Gasperini ebbe un battibecco con un tifoso probabilmente napoletano.

Un tifoso partenopeo, si avvicinò educatamente al tecnico Gian Piero Gasperini, che ironicamente lo prese in giro per una risata e gli disse un “Forza Napoli!”. L’allenatore dei nerazzurri, però non accettò lo sfottò e gli rispose in maniera molto offensiva: “Pedala cogl…ne”.

Soffermandoci sull’ultimo episodio che l’ha coinvolto allora ricordiamo quello che accadde qualche mese dopo quel luglio 2020, a Dicembre, quando litigò con il Papu Gomez perché in una partita di Champions (come ammise poi anche il calciatore) non rispettò le direttive sul campo.

Voci trapelate fuori dagli ambienti raccontarono, come anche in una nota intervista un anno dopo Gomes di un Gasperini su tutte le furie che mise le mani addosso al calciatore. Per onor di cronaca anche il tecnico piemontese rilasciò delle interviste in seguito nelle quali invece fece ricadere tutta responsabilita sull’argentino.