Belve ospiti 28 febbraio 2023 anticipazioni. Francesca Fagnani torna con un nuovo appuntamento del suo programma in cui metterà a nudo con il suo stile inconfondibile nuovi personaggi dello spettacolo e della politica italiana. L’esordio con il cambio in prima serata non era stato dei migliori, con meno del 5% di share, ma c’era stata la complicanza di sfidare la Champions League in chiaro e la puntata di Che Dio Ci Aiuti, stavolta invece a Viale Mazzini sperano in un risultato migliore vista la concorrenza meno agguerrita. Andiamo a scoprire tutti gli ospiti di Francesca Fagnano
Beleve ospiti 28 febbraio 2023 anticipazioni, si parte con Rocco Casalino
Dopo l’esordio con il botto e la controversa intervista al Presidente del Senato Ignazio La Russa stavolta sarà un volto dello spettacolo prestato alla politica a confessarsi ai microfoni di Francesca Fagnani. Rocco Casalino, all’epoca portavoce dell’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, risponderà alle taglienti domande della giornalista, che siamo certi rivivrà con lui anche il passato da uomo di reality show.
La star di Mare Fuori Carolina Crescentini
Mare Fuori non sta conquistando lo share in televisione, ma ha battuto ogni sorta di record in streaming in Italia con la sua terza stagione ed è stato già rinnovato per la quarta. Il servizio pubblico ha finalmente scoperto la potenzialità di prodotti che possono performare meglio sullo streaming. Francesca Fagnani proverà invece a far risollevare i suoi ascolti intervistando la protagonista Carolina Crescentini.
Massimo Giletti
Se c’è un giornalista che non guarda in faccia nessuno questo è Massimo Giletti con la sua Non è l’Arena. Francesca Fagnani sfiderà dunque in un’intervista che si preannuncia bollente il noto conduttore televisivo, staremo a vedere quali aneddoti regaleranno al pubblico di Rai 2.
Quando va in onda Belve? Stasera in tv Rai 2
“Belve” è un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. Il programma è stato ideato dalla stessa Francesca Fagnani con la regia di Duccio Forzano e, dopo aver conquistato ben tre seconde serate, è approdato in prima serata su Rai 2 ogni martedì.