Incidente Chieri oggi lunedì 27 febbraio 2023, nella città metropolitana di Torino, in Piemonte. Un terribile scontro si è verificato mentre una donna anziana stava attraversando sulle strisce pedonali della città, in via delle Orfane, angolo via Principe Amedeo. Dopo aver fatto la spesa, con delle buste, stava rientrando in casa. A investirla è stato un pullman da turismo.

Incidente Chieri, chi è la donna travolta e uccisa sulle strisce pedonali

Si tratta di un’italiana di 91 anni residente in città, che purtroppo è stata travolta e schiacciata da un bus turistico mentre percorreva le strisce pedonali.

Sul posto si è precipitata l’ambulanza della Croce Rossa di Chieri e l’anziana donna è stata trasportata in ospedale in Codice Rosso. Presenti anche gli Agenti della Polizia Municipale che stanno ascoltando alcuni testimoni per chiarire la dinamica del sinistro. Il traffico è stato bloccato.

Al pronto soccorso, la 91enne è arrivata in condizioni critiche ed è morta lì poco dopo.

Incidente Corso Marche a Torino, uomo di 67 anni si schianta contro un palo

Un altro incidente mortale si è verificato nella serata di ieri domenica 26 febbraio 2023, in Corso Marche, zona Ovest di Torino. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 20.30: una Autobianchi Y10 di colore blu, che viaggiava in direzione tangenziale, all’altezza dell’incrocio con via Carrera ha sbandato ed è andata a schiantarsi contro il palo della luce, sulla banchina spartitraffico.

Per l’uomo di 67 anni al volante, non c’è stato nulla da fare. Si tratta di A.R., residente a Lanzo Torinese. In quel momento era solo all’interno del suo abitacolo.

Pochi minuti dopo lo schianto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare a meno di constatare il decesso. Sul posto, presenti anche gli Agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Secondo i primi riscontri, nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli, si è trattato dunque, di uno scontro autonomo.

Le cause che hanno portato allo sbandamento della Y10 e allo schianto contro il lampione sono in fase di accertamento.

Incidente in autostrada, macchina si ribalta e prende fuoco diramazione Roma Sud

Oggi lunedì 27 febbraio 2023 c’è stato un altro incidente autonomo in autostrada, prima dello svincolo per la diramazione Roma Sud. Un’auto si è ribaltata andando a impattare contro il terreno e ha preso fuoco.

L’incendio si è verificato appena dopo lo scontro. L’automobilista che era alla guida della macchina è rimasto ferito.

L’incidente è avvenuto questa mattina sull’autostrada A1 Roma-Napoli, un chilometro prima dello svincolo per la diramazione Roma Sud.

Sul posto sono intervenuto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Colleferro, che si sono operati per spegnere le fiamme divampate dall’abitacolo, che, dopo essere uscito fuori strada, si è ribaltato su una fiancata, andando a costeggiare il tratto di erba presente.

L’uomo rimasto ferito è stato soccorso dal personale del 118. Il traffico è stato parzialmente interdetto nel tratto di A1 dove è avvenuto l’incidente, per consentire l’intervento di pompieri, personale ANAS e Polizia stradale. Inevitabili disagi si sono ripercossi sulla normale circolazione, con code a partire dall’uscita di Valmontone.

Dal suo profilo Twitter @stralmobilita, Astral Infomobilità ha comunicato e aggiornato sulla situazione agli utenti al fine di informarli:

???????? #A1#RomaNapoli#incidente con auto ribaltata al km 578+400 code tra #Valmontone e bivio #A1#DiramazioneRomaSud

➡

#Roma

@WazeLazio#viabiliLAZ“.

✅???? #A1#RomaNapoli#incidente rimosso tra #Valmontone e bivio #A1#DiramazioneRomaSud, code residue

➡

#Roma

@WazeLazio#viabiliLAZ“.