Anticipazioni Terra amara marzo 2023, per un marzo tutto da scoprire su Canale 5 nel corso della settimana. Tra intrecci, nuovi sviluppi e colpi di scena.

Oggi, lunedì 27 febbraio, la puntata della serie non è andata in onda. La programmazione Mediaset ha lasciato spazio ai funerali del grande giornalista da poco scomparso, Maurizio Costanzo. Si sono tenuti presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, alle ore 15 circa.

Ecco perché ci sono state variazioni con i programmi tv in questo periodo.

Anticipazioni Terra amara marzo 2023: l’intreccio

Le anticipazioni di Terra Amara, la celebre serie tv che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14:30, vedono la storia riempirsi di colpi di scena, capaci di tenere incollati alla schermo gli spettatori più affezionati: molti, infatti, saranno i rivolgimenti e ancor più numerose saranno le novità che scuoteranno completamente la trama del telefilm. Vediamo insieme quali avvenimenti porteranno avanti la storia di Terra Amara. 

La serie tv si riapre su Hunkar e Fekeli, che hanno un colloquio con il direttore del carcere. 

I loro figli sono in carcere, ma chiedono che vengano tenuti separati, perché basterebbe una piccola discussione a far scoppiare un fuoco molto più difficile da estinguere. Nel frattempo, continuano i drammi di Zuleyha, che si sente oppressa dalla suocera, a causa del fatto che la donna ha chiesto a Saniye di tenerla sotto controllo. E’ proprio quest’ultima a non permettere a Zuleyha di andare in carcere a parlare con suo marito. 

Nel frattempo, in carcere, le cose per i prigionieri procedono in modo diverso: da una parte, Yilmaz, grazie alla testimonianza di Fekeli, viene liberato, mentre Demir rimane in cella. Yilmaz, in tal proposito, è deciso ad incontrare Zuleyha e a dirle la verità, riguardo al suo matrimonio con Demir, nato per motivi ben differenti dall’amore. Nel frattempo, per Demir ci sono soltanto brutte notizie all’orizzonte, dal momento che, per il presunto omicidio per il quale è stato incolpato, rischia d’esser giustiziato. 

Nonostante i propositi di Yilmaz, Fekeli mette il giovane uomo davanti alla realtà delle cose, dal momento che il suo matrimonio con Mujgan non può essere messo in discussione da questa vecchia storia, la quale sembrerebbe soltanto inopportuna da riesumare. 

Demir, da parte sua, scopre degli intenti di Yilmaz e va su tutte le furie: mette, allora, in atto un piano, chiedendo a Hunkar di preparargli un passaporto. In particolare, si ferisce con un  punteruolo e, fingendo di essere stato aggredito, si fa portare con velocità in ospedale. 

In questo modo, Demir riesce a rintracciare Yilmaz, che non ha desistito dal cercare un incontro con  Zuleyka.

Anticipazioni Terra amara marzo 2023: nuovi sviluppo

A questo punto, Yilmaz cerca di scappare con Zuleyha verso Berlino con il piccolo Adnan, mentre Yilmaz prova a seguirli e Mujgan si rende conto delle bugie che lo sposo continua a rivolgerle. 

Nel frattempo, Seher accetta denaro da Saniye, in cambio del bambino che porta al grembo, in modo da poter garantire un futuro al figlio che aspetta da Gaffuro, ma la domestica è vittima di un aborto spontaneo. 

Adnan viene colpito da una brutta influenza e finisce in un momento critico, così Demir deve tornare indietro. In ospedale, incontra  Sabahattin, che ha il dovere di avvertire la polizia dell’accaduto.

Ma la vicenda non finisce qui, perché Hunkar si rende conto che crepe sempre più oscure e profonde attraversano la sua intera azienda.

Terra amara 26 febbraio 2023

La puntata di Terra Amara del 26 febbraio non è stata subito continuata da quella del 27, a causa della trasmissione dei funerali di Maurizio Costanzo, morto pochi giorni fa. Sono state diverse le variazioni fatte da Mediaset nel palinsesto, per celebrare il giornalista decaduto. 

Rimanete su tag 24 per altre informazioni sul mondo delle serie tv.