Martina Nasoni è nata il 4 aprile 1998 a Terni e ha 24 anni d’età. E’ una modella, alta 1 metro e 68 cm.

Martina Nasoni: età, fidanzato

Attualmente Martina è single. In passato ha avuto una relazione con Daniele Dal Moro, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello 16. Dopo la fine della storia, Martina ha avuto un flirt con Matteo Guidetti, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Durante l’edizione del Gf vip 7 (ancora in corso) ha cercato di riconquistare Dal Moro, ma quest’ultimo le ha preferito Oriana Marzoli.

Quando si è presentata al GF16 ha dichiarato di essere la protagonista della canzone scritta ed incisa da Irama “La ragazza dal cuore di latta”. Martina e Irama si sarebbero conosciuti in Salento, ma non è noto se tra i due ci sia stato un flirt.

Biografia

Dopo aver terminato gli studi, Martina Nasoni dà il via alla sua carriera come modella. Partecipa così a diversi concorsi di bellezza tra cui quello di Miss Umbria e a Miss Italia.

Nell’aprile del 2019 entra al Grande Fratello 16, diventando una concorrente ufficiale del reality show. All’interno della casa la modella racconta la sua storia e in questa circostanza fa la conoscenza di Daniele Dal Moro, che ritroverà nell’esperienza al Gf vip 7.

Dopo la fine dell’esperienza al GF 16Martina Nasoni pubblica anche il suo primo libro, dal titolo Questo cuore batte per tutte e due, nel quale racconta la sua storia e la sua malattia. Martina infatti ha un pacemaker nel cuore da quando aveva solo 12 anni, dal momento che soffre di una patologia cardiaca: la cardiomiopatia ipertrofica. Si tratta di una patologia del cuore, che in questi casi prende anche il nome di cuore ipertrofico. Le ricerche mostrano come questa condizione sia molto più comune di quanto non si pensasse: le stime parlano di 1 persona su 500-1.000 colpita da cardiomiopatia ipertrofica, uomini e donne in egual misura, che è presente in tutte le parti del mondo.