Nikita Pelizon è nata a Trieste il 20 marzo del 1994. È una modella e influencer italiana. Attualmente è una concorrente del Grande Fratello VIP 7.

Nikita Pelizon: età, origini e fidanzato

Nikita Pelizon ha origini italiane. La modella, infatti, è nata a Trieste e non ha mai vissuto stabilmente all’estero. Una delle caratteristiche della modella triestina è l’accento, sentendo parlare Nikita sembra che non abbia origini italiane. Matteo Diamante, ospite del GF Vip Party, ha spiegato il motivo della sua inflessione: 

“L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita Nikita ha lavorato con persone straniere. Questo accento dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio“. 

La modella attualmente è single ma il gossip ricorda in particolare la sua storia  con Matteo Diamante, concorrente della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. I due avevano partecipato allo show di Mtv Ex on the beach condotto da Giulia De Lellis.

Ecco cosa pensa Diamante sulla sua ex:

Lei è così. Vive nel suo mondo di unicorni. Non finge. L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita ha lavorato con persone straniere. Dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio”.

Tuttavia prima di entrare nella casa del Grande Fratello Nikita stava frequentando una persona, che si scopre essere l’imprenditore Valerio Tremiterra di 51 anni.

All’interno della Casa, l’ingresso di nuovi concorrenti scuote Nikita che vedendo entrare Luca Onestini confessa di aver sempre avuto un latente debole per lui, ma Onestini chiarisce che non ha al momento interesse di nessun tipo se non quello amicale.

Queste le parole dell’ex tronista:

Io con te sto bene, punto. Perché sei una bellissima ragazza, ma questo non te lo devo dire io. Però io adesso non sto pensando a niente di più. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso”.

Biografia

Nikita Pelizon nasce il 20 marzo 1994 a Trieste. Appassionata fin da bambina al mondo della moda, a soli 18 anni, decide di intraprendere la carriera da modella dopo essere stata ripudiata dai genitori e dalla comunità: infatti sua madre e suo padre sono dei Testimoni di Geova ma Nikita decide già all’età di 16 anni di non seguire la religione dei genitori proprio mentre doveva unirsi in matrimonio con il fidanzato dell’epoca.

Da subito ho capito che non vivevo un’infanzia come tutti gli altri perché andavo in giro a predicare la parola di Dio. Sono cresciuta con la Bibbia davanti, i miei sono molto praticanti. Quando gli altri bambini festeggiavano il compleanno, io dovevo stare fuori dalla porta. Non potevo stare con i compagni più dell’orario scolastico perché si stava solamente con le persone della stessa religione”.

Compiuti di 18 anni comincia con gli shooting fotografici dopo aver abbandonato casa così come avevano fatto prima di lei i suoi fratelli Jessica e Raffaele.

La carriera di Nikita Pelizon comincia sulle passerelle di Milano, nel 2012, quando lei ha 18 anni. La giovane si fa subito notare e la moda la porta in giro per il mondo, tra cui Cina e Svezia, dove diventa testimonial della compagnia telefonica Tre.

La modella diventa un volto abbastanza noto al pubblico italiano nel 2018, quando partecipa come tentatrice a Temptation Island e a Ex on the beach.

Nel 2022, in coppia in coppia con Helena Prestes, è stata concorrente di Pechino Express 2022. Insieme le due modelle formano la coppia “Italia-Brasile” e partecipano al percorso dei Sultani ambientato in Turchia.