Uomini e Donne, la scelta di Federico quando si registra? La morte di Maurizio Costanzo, che ha modificato i palinsesti Mediaset, ha avuto effetti anche sulle date delle prossime registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la scelta di Federico quando si registra?

Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”, le registrazioni in programma lunedì 27 e martedì 28 febbraio sono rinviate a data da destinarsi. Il 27 febbraio è giorno in cui si svolgeranno i funerali di Costanzo presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma, motivo per il quale non ci sarà spazio per alcuna nuova registrazione del talk show pomeridiano. Anche la puntata che avrebbe dovuto essere trasmessa lunedì nel day time di Canale 5 sarà annullata come accaduto per quella di venerdì scorso.

Dunque la scelta di Federico Nicotera, che avrebbe dovuto essere registrata proprio lunedì, è stata ancora rinviata, stavolta per cause di forza maggiore, indipendenti dalla volontà del tronista che, come da lui annunciato, era pronto a prendere la sua decisione. E’ probabile che la registrazione possa essere recuperata nel week-end del 4-5 marzo.

Federico, Alice, Carola: com’è la situazione?

Le indiscrezioni conducono tutte dalla stessa parte, quella di Carola Carpanelli. La bionda corteggiatrice infatti nelle scorse puntate aveva abbandonato il programma, dando ad Alice il via libera per essere la prescelta di Federico. Quest’ultimo invece è andato a riprendersi Carola e questo rappresenta più che un indizio sul fatto che proprio la bella varesina possa essere la ragazza con cui il tronista deciderà di lasciare la trasmissione. Carola nell’ultima puntata si è anche dichiarata apertamente con una lettera d’amore che ha commosso Federico. Non resta che attendere pochi giorni per scoprire se sarà effettivamente lei ad essere scelta o se, in maniera sorprendente, alla fine avrà la meglio Alice.