Biagio di Uomini e Donne, che fine ha fatto? Il cavaliere del trono over, dopo aver dato l’addio al dating show condotto da Maria De Filippi, si sta dedicando al suo canale Tik Tok.
Biagio di Uomini e Donne che fine ha fatto?
Il canale di Biagio Di Maro su Tik Tok è partito subito in quarta, ottenendo più di 20mila follower, destinati ad aumentare. L’ex cavaliere campano posta contenuti legati alla sua quotidianità, tra casa, lavoro e serate mondane, cercando di intrattenere il suo pubblico che gli ha regalato finora oltre 55mila like.
Perché Biagio ha lasciato Uomini e Donne?
L’esperienza a Uomini e Donne del 56enne di Aversa era iniziata nel 2022, quando fece il suo ingresso nel dating show di Canale 5 per corteggiare Gemma Galgani. Con la dama torinese però le cose non andarono come sperato, così Biagio si concentrò su Angela Paone. Iniziò poi a frequentare Isabella, Sara e Elena, conquistandosi così la fama di “farfallone”, una delle maggiori critiche che gli venivano rivolte dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proseguì frequentando altre tre dame: Rosy, Daniela e Bernarda. Quest’ultima chiese l’esclusiva a Biagio, che però la rifiutò. Continuò la sua avventura conoscendo Luana, Giuliana e Catia, ma alla fine chiuse la stagione da single.
Nell’edizione in corso, ha conosciuto Silvia, Paola, Saura e Carla. Con quest’ultima sembrava potesse esserci il giusto feeling, tant’è che i due sono usciti diverse volte. Ma la storia è diventata presto burrascosa, con addirittura schiaffi e insulti da parte della dama nei confronti del cavaliere, che nel frattempo aveva iniziato a corteggiare Clea, che però ha rifiutato la sua corte. Attaccato da Gianni Sperti e da Tina Cipollari, ha deciso di abbandonare il programma, salvo poi ripensarci rientrando in studio. Maria De Filippi però lo ha invitato ad una pausa di riflessione, in quanto dopo più di un anno non è riuscito ad instaurare nessuna relazione.