Ettore Boschi era un avvocato matrimonialista, molto conosciuto e apprezzato a Milano. Era sposato con l’attrice Giovanna Ralli. La causa della sua morte non è stata resa nota.
Ettore Boschi causa morte
Ettore Boschi è venuto a mancare nel 2013. La sua morte è stata devastante per la consorte Giovanna Ralli che è caduta in uno stato di depressione e ha deciso di dire addio all’appartamento ai Parioli, in via Fauro a Roma, in cui aveva vissuto per quasi quarant’anni insieme al marito :”L’ho abbandonato dopo la morte di mio marito, troppi ricordi“.
Moglie e figli
Ettore e Giovanna sono stati sposati per 38 anni e solo la morte di lui li ha separati. “Era stupendo, un uomo speciale, noi ci siamo conosciuti a gennaio 1977 e il 14 marzo ci siamo sposati” – ha raccontato la Ralli. Che dopo di lui ha preferito stare da sola perché Ettore ha lasciato il segno e lei lo ama ancora, lo sente vicino. La coppia non ha avuto figli.
Tra i due è stato quasi colpo di fulmine. A raccontarlo a Mara Venier è stata la stessa Giovanna Ralli: “L’unico che mi ha chiesto di sposarmi è stato Ettore e io gli ho detto sì. L’ho conosciuto quando debuttai a Milano, ci siamo visti il giorno dopo perché dovevamo andare a colazione“. La Ralli, però, per motivi di lavoro doveva andare subito a Torino e ha visto il futuro marito solo per pochi istanti: “Vado in albergo, mi faccio una camomilla. Mi ero messa una camicia da notte di flanella. Suonano, apro ed era Ettore: non c’è stato verso, è andata benissimo“.
Biografia
Nella sua carriera di avvocato matrimonialista, Ettore Boschi si è occupato di tanti casi, anche quello di Mara Venier che pare si sia rivolto a lui per risolvere alcune vicende legali.