In occasione della Fashion Week di Milano, Chiara Ferragni ha incontrato i Maneskin alla sfilata di Gucci.
L’entusiasmo della band, però, sembra non essere all’imprenditrice digitale che è apparsa visibilmente scocciata.
Chiara Ferragni e i Maneskin, ecco cos’è successo alla Fashion Week
Da giorni, diversi volti noti dello spettacolo, del cinema, della musica e anche numerosi influencer sono impegnati con la Fashion Week di Milano, uno degli eventi più importanti del mondo della moda.
Alla recente sfilata di Gucci, a Chiara Ferragni è stato assegnato un posto in prima fila accanto alla nota band rock dei Maneskin e questo ha creato qualche fastidio all’influencer.
In particolare, è diventato virale un video pubblicato sul profilo TikTok da Tamu McPherson che immortala il momento in questione.
Nelle immagini, i Maneskin appaiono felici e sorridenti mentre si scatenano a ritmo di musica. Accanto a loro, invece, il volto della Ferragni, che si è sempre detta un’appassionata sostenitrice della band, appare nettamente turbato. Dalle espressioni mostrate, pare che, l’influencer non abbia gradito l’entusiasmo manifestato da Thomas e Victoria e questo ha acceso una discussione tra gli utenti di TikTok.
La reazione degli utenti sui social
Il video che mostra Chiara Ferragni infastidita dai Maneskin durante la sfilata Gucci alla Milano Fashion Week, ha fatto il giro del web in poco tempo.
Tra i numerosi utenti che hanno commentato il momento, in molti hanno notato la sua espressione e hanno scritto su Twitter, “Guardate la sua faccia“.
Su TikTk, tra i diversi commenti al video si legge, “Chiara palesemente scocciata, lei non ne poteva più”.
Tuttavia, come in molti ricorderanno, l’influencer è sempre stata una fan dei Maneskin e ha sostenuto la band soprattutto quando erano in gara per aggiudicarsi la vittoria all’Eurovision. In quell’occasione, inoltre, l’influencer aveva anche chiesto ai suoi follower di votare per l’Italia nella kermesse europea tenutasi nel 2021.
Lo stato d’animo della Ferragni, dunque, potrebbe essere dovuto anche ad altre ragioni.
Oltre alle energie che sta dedicando alla Fashion Week, Chiara Ferragni potrebbe anche risentire dell’eccessiva esposizione mediatica a cui è stata sottoposta nell’ultimo periodo.
Per settimane, inoltre, si sono susseguiti diversi rumors sulla profonda crisi che lei e il marito Fedez stavano attraversando.
Nella giornata di venerdì 24 febbraio, l’influencer ha deciso di mettere fine alle indiscrezioni pubblicando una foto che mostra la sua mano che stringe quella del marito.
L’espressione sul suo viso alla Fashion Week potrebbe, dunque, essere soltanto un segno di stanchezza e stress dovuto agli impegni dell’ultimo periodo e alla bufera mediatica che si è scatenata sul suo matrimonio.
Il concerto dei Maneskin a Torino
Intanto, la famosa rock band internazionale continua ad infiammare il pubblico di tutto il mondo.
Ieri sera, sabato 25 febbraio 2023, è andato in scena lo show dei Maneskin al Pala Alpitour di Torino che ha inaugurato nel migliore dei modi la partenza in tutta Europa del loro “Loud Kids Tour 2023“.
Il quartetto romano si è esibito per quasi due ore scatenando l’entusiasmo del pubblico.
La serata è stata aperta con “Don’t wanna sleep” e poi la band ha riproposto alcuni brani del nuovo album “Rush”.
Ovviamente, non sono mancati i grandi successi come “Zitti e buoni”, “Beggin'” e “Coraline”.
Dopo la tappa a Torino, il gruppo si esibirà in varie città d’Europa. Sono previste date in Olanda, Belgio Germania e Francia prima di ritornare in Italia a partire dal 16 marzo.
Dopo due anni di stop per la pandemia da Covid, per i Maneskin ora è il momento dell’atteso tour nei palazzetti e per i diversi impegni internazionali.
Al termine della serata di ieri a Torino, Damiano ha dichiarato: “Siamo emozionati perché per noi è come un secondo inizio, il primo tour vero qui dopo il Sanremo che ha cambiato tutto“. Ethan poi ha concluso aggiungendo: “Siamo in rodaggio, tempo due o tre date è tutto sarà perfetto“.