Quando uscirà Mare Fuori 4? La terza stagione ha appena fatto il suo debutto su Rai Due, dopo essere stata disponibile su Raiplay. Ma i fan della fortunata serie tv sono già in attesa del quarto capitolo. Una cosa è certa: Mare Fuori 4 ci sarà. Lo ha annunciato la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati.
A quanto pare la sceneggiature della quarta stagione è quasi completa e le riprese inizieranno a maggio del 2023. I nuovi episodi potrebbero essere rilasciati a fine gennaio / inizio febbraio del 2024, anche se alcune voci ipotizzano uno slittamento fino all’autunno dello stesso anno.
Il cast della serie include Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati, Matteo Paolillo, Artem, Domenico Cuomo, Serena De Ferrari, Antonio Orrei, Nicolò Galasso, Maria Esposito, Kyshan Wilson, Clotilde Esposito e con Valentina Romani. La fiction da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu è diretta da Ivan Silvestrini.
E' già confermato che i seguenti attori non faranno più parte della serie:
La fiction con Carolina Crescentini ha sempre raggiunto il proprio pubblico con un totale di 6 puntate, ciascuna composta da 2 episodi della durata di circa 55/60 minuti l’uno. Parliamo quindi di 12 episodi in tutto.
Nel momento i cui la Rai dovesse decidere di confermare Mare Fuori anche per una stagione 4, ipotizziamo che le cifre saranno le medesime.