Le figlie di Matilde Brandi sono le gemelle Aurora e Sofia, avute nel 2006 dall’ex compagno dell’attrice Marco Costantini.

Figlie Matilde Brandi

In seguito alla nascita delle bambine, Matilde Brandi si è allontanata per un lungo periodo dalla televisione e dal mondo dello spettacolo. E a tal proposito, la showgirl ha dichiarato:

“Avevano due nonne, una tata ed un papà sempre presenti, ma io non mi sono mai voluta allontanare da loro”.

Anche oggi che le figlie sono cresciute, Matilde è sempre molto presente nelle loro vite.

Quanti anni hanno?

Sofia e Aurora hanno 16 anni e frequentano la scuola superiore di secondo grado. Somigliano tanto alla loro mamma fisicamente, ma hanno anche ereditato qualcosa dal papà Marco Costantini.

Chi è Matilde Brandi

Matilde Brandi è nata il 27 febbraio 1969 a Roma e, sin da bambina, si è appassionata alla danza. Nel 1990, quindi, si è diplomata al Balletto di Roma, esordendo due anni dopo in televisione. Sul piccolo schermo, infatti, è stata prima ballerina di Domenica In tra il 1992 e il 1995. Successivamente, è stata ballerina in trasmissioni come Bellezza al bagno su Rete 4, Super Estate su Italia 1 nel 1998; Francamente me ne infischio su Rai 1 nel 1999; Lo Zecchino D’Oro su Rai 1 nel 2006; Piazza Grande su Rai 2 nel 2007.