Maurizio Costanzo programmazione Mediaset cambia dopo la sua morte. Questa sera su Canale 5 avrebbe dovuto mandare in onda una nuova puntata della fiction Buongiorno Mamma campione di ascolti, ma com’era prevedibile la direzione di Cologno Monzese ha scelto di omaggiare il suo giornalista più famoso e uno dei più grandi nella storia dell’intera televisione italiana.
Maurizio Costanzo programmazione Mediaset cambia, uno speciale condotto da Nicola Porro in prima serata
Maurizo Costanzo scomparso all’età di 84 anni verrà ricordato questa sera da uno speciale Matrix su Canale 5 in prima serata, il programma andrà in onda con la collaborazione del Tg5 con il titolo “Costanzo, l’uomo che ha cambiato la tv”. A condurre il dibattito con tanti ospiti in studio e collegati da casa oltre a Nicola Porro anche la giornalista del TG5 Susanna Galeazzi.
Maurizio Costanzo ha catalizzato l’attenzione su Mediaset
Nella giornata di oggi, dopo le critiche per la messa in onda delle soap opera del dopo pranzo, è arrivato l’annuncio che Pomeriggio Cinque avrebbe dedicato la puntata al ricordo di Maurizio Costanzo con tanti ospiti che lo hanno conosciuto e apprezzato, tra gli altri si sono collegati Massimo Boldi e Emanuela Aureli. Maurizio Costanzo era già stato ricordato con un toccante post sui social dalla padrona di casa Barbara D’Urso, c’è grande attesa per sapere se anche Canale 5 manderà in onda i funerali lunedì 27 ottobre alle ore 15 in diretta televisiva come già annunciato da Rai 1.