Antonino e Ginevra Lamborghini si ritrovano in studio al Grande Fratello vip, dopo l’eliminazione di Spinalbese dalla casa.

Antonino e Ginevra Lamborghini

Spinalbese perde il televoto con Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi e dopo il verdetto si concede all’entusiasmo al pensiero di poter rivedere la figlia dopo ben cinque mesi trascorsi nella Casa più spiata d’Italia.

Prima di uscire, Antonino Spinalbese raggiunge il cortile della Casa e riceve un’emozionante sorpresa. Ad attenderlo trova Ginevra Lamborghini che corre verso l’hair stylist per abbracciarlo.

Dopo la squalifica di Ginevra, la vip era rientrata come ospite nella Casa e la complicità tra i due è aumentata sempre di più. “Posso andare via con lei? Mi sembra doveroso, ho iniziato con lei e finisco con lei”, afferma Antonino mentre abbraccia Ginevra.

“Ti comunico che Ginevra è single, quindi puoi andare a Pomezia”, annuncia il conduttore del programma Alfonso Signorini, che al termine della puntata accoglie in studio l’eliminato della puntata. Qui Antonino viene nuovamente raggiunto da Ginevra e tra i due scatta un bacio.

Cosa aveva detto Ginevra ieri

Ancora prima di sapere che Antonino sarebbe stato eliminato, Ginevra Lamborghini aveva rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista a Casa Chi, il talk condotto da Sophie Codegoni.

La sorella di Elettra, ha parlato dell’invito che ha fatto ad Antonino a Pomezia, una località insolita ed ha spiegato il perché:

“Pomezia è nato da settembre, si stava parlando di metodi di conquista. Dove porti un ragazza a cena fuori, un bel locale, un be ristorante, regole basiche. E facile andare al locale figo a Milano, prova a fare la stessa cosa a Pomezia, dove devi inventarti qualcosa. Quando esce, gliel’ho detto che dobbiamo andare a Pomezia, gli offro una cena. Glielo chiederò ufficialmente, se non vuole venire pazienza.”

“L’ho sempre visto com’è realmente, è una persona speciale per me. L’ho conosciuto tre settimane e mi sembra di conoscerlo da un anno. Sono molto orgogliosa del suo percorso“.