Come si chiama il figlio di Aurora Ramazzotti? Nel corso della puntata di Michelle Impossible si sono riuniti sul palco Aurora Ramazzotti con mamma Michelle Hunziker e papà Eros, immanc abili i siparietti legati alla gravidanza della showgirl che tra pochi mesi renderà nonni per la prima volta i suoi genitori. Oltre al duetto che ha fatto piangere la conduttrice i due hanno anche svelato come il cantautore romano sia praticamente svenuto una volta appreso della lieta notizia. Il momento forse più interessante per gli amanti del gossip è stato però quello relativo al nome del bambino, che sembrerebbe ancora top secret.
Come si chiama il figlio di Aurora Ramazzotti? Papà Eros spiega: “Sarei felice se si chiamasse come me”
La nascita del bambino oltre che per Aurora e il fidanzato Goffredo sarà una grande emozione anche per il cantante, che a proposito di come si chiamerà il bimbo ha dichiarato :”Non so ancora che nome gli daranno, ma le scelte dei figli sono sacre. Mi piacerebbe se si chiamasse come me Eros, ma adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote”, ha aggiunto. Fino a questo momento Aurora Ramazzotti non si è mai espressa sul nome, ma come accaduto per la gravidanza sembra che i giornali abbiano deciso di anticipare anche questa notizia privata rendendo pubblica la scelta della coppia.
Il figlio si chiamerà Nicolò
Il giornalista Alberto Dandolo, definito da molti come il terrore delle star dato che su Dagospia regala sempre le notizie prima degli altri, ha deciso di togliere ad Aurora Ramazzotti la gioia di svelare come si chiamerà il suo primogenito: “Pare sarà chiamato Nicolò”, il messaggio dell’esperto di gossip. Si tratta dell’ennesima violazione della sfera privata per la figlia di Eros Ramazzotti, che anche in occasione della gravidanza si ritrovò la notizia in anteprima su Chi prima ancora che la ragazza decidesse di renderla di dominio pubblico. Ancora una volta dunque i giornali hanno colpito nel segno, il bimbo non si chiamerà dunque Eros come il famoso nonno.