Lo staff di Nikita Pelizon ha diffidato Oriana e Luca Onestini al Gf vip. E’ una notizia dell’ultima ora che verrà commentata e sviluppata nella puntata di questa sera del reality show di Canale 5.
Perché lo staff di Nikita Pelizon ha diffidato Oriana e Luca Onestini?
Si profilano provvedimenti per alcuni vipponi da parte degli autori, e chissà che non ci scappi addirittura un’espulsione. Ieri, infatti, lo staff di Nikita Pelizon ha diffidato Oriana Marzoli e Luca Onestini, chiedendo che i due concorrenti moderino i termini nei confronti della loro assistita. Le tensioni tra Nikita e i due coinquilini non si contano nemmeno più, ma la mossa dello staff di Pelizon ha spiazzato tutti.
Probabile che stasera Signorini chieda un confronto a tre, al termine del quale potrebbero essere decisi provvedimenti anche severi.
La portavoce dello staff di Nikita sulle pagine i MondoTv, ha dichiarato che Nikita è costantemente seguita da un legale che quindi valuta se ci sono margini per agire legalmente contro chi ha adottato atteggiamenti irrispettosi nei confronti della modella triestina:
“Sono state dette tante parole brutte nei suoi confronti, abbiamo avuto molta pazienza, ma ci sono dei limiti che non possono essere superati e ognuno ne risponderà nelle opportune sedi”.
Cosa è successo fra i tre?
L’ultimo scontro tra Onestini e Nikita è avvenuto quando l’ex tronista ha preso in giro la modella per la sua abitudine di prendere appunti e, infatti, per questa stessa ragione ha fatto un reclamo agli autori del Grande Fratello, sottolineando come quest’azione fosse contro il regolamento.
Spartani e Persiani sono due gruppi che non si sopportano e vivono in parti separate della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la festa di carnevale, Matteo Diamante, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Luca Onestini si sono distinti per un litigio molto violento, nato inizialmente a causa di una forchetta lanciata per aria da Matteo, che quella sera era in turno per lavare i piatti.
Matteo è intento a lavare i piatti ma il suo modo di sciacquare le stoviglie non è gradito a Onestini che gli fa notare di non aver lavato bene un calice. Per il nervoso, il ragazzo scaglia il bicchiere nel lavandino e Oriana condanna il gesto.
Da qui, il dramma: i ragazzi cominciano a litigare pesantemente. I due schieramenti vedono Matteo e Martina contrapposti a Oriana e Onestini. I ragazzi si offendono vicendevolmente senza porsi limiti. Matteo, con il supporto di Nikita, Antonella e Martina, accusa Oriana e Onestini di essere provocatori e maleducati. Questi ultimi, offesi, non tacciono davanti a certe incriminazioni e se la prendono per alcune uscite infelici dell’ospite. Non può trattare in malo modo una donna.