Quanti anni ha il nuovo tronista di Uomini e Donne Luca Daffré? Luca è un nuovo protagonista del trono classico del dating show di Canale 5, ma non è un volto completamente inedito, in quanto era già stato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore.

Quanti anni ha il nuovo tronista di Uomini e Donne Luca Daffré?

Luca è nato a Trento nel 1995 ed ha 28 anni. Nella vita fa il deejay. Alla passione della musica, unisce quella per il kitesurf. Ha una laurea in Scienze Motorie e pratica attività di fitness.

Luca al momento è singleNel 2021 ha avuto una relazione con la modella Camilla Caimi, che però poi è finita.

Luca ha vari amici famosi. A tal proposito ha avuto l’opportunità di conoscere il rapper Fedez, partecipando ad un suo video musicale. Inoltre è un grande amico di Ignazio Moser Cecilia Rodriguez.

Nella clip di presentazione a Uomini e Donne ha dichiarato:

“Cerco una ragazza con carattere, ambiziosa e che abbia voglia di progettare il futuro. Non mi piacciono le donne altezzose, poco serie o eccessivamente gelose. Più mi opprimi più cerco di scappare, di evadere”.

Chi corteggiava Luca?

Luca non è un volto nuovo di Uomini e Donne. Ha infatti già avuto una doppia esperienza nel Trono Classico come corteggiatore di Teresa Langella prima e di Angela Nasti poi. In entrambi i casi Luca è rimasto deluso, specialmente da Angela, con cui all’inizio le cose sembravano andare molto bene.

Alla fine Angela Nasti scelse Alessio Campoli.

Angela aveva trascorso un giorno e una notte in una splendida villa dove ha potuto trascorrere le ultime ore con i due pretendenti Luca e Alessio. 

Il primo a essere chiamato da Angela Nasti fu Luca, cui la tronista disse:

“È stato un percorso particolare, ho voluto che tu scendessi a corteggiarmi perché mi hai colpito. Sono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti, ho fatto fatica a capirti e tanti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti. È iniziato tutto che tu eri indeciso ma poi sei rimasto per me, a dispetto di ciò che si potesse pensare non sei mai stato scontato, e me ne hai dato conferma quando sei andato via, io ci sono rimasta malissimo. La villa non è andata molto bene, come tuo solito sei andato via ma ho capito tante cose. Ho letto la lettera che mi hai scritto il giorno del mio compleanno, c’erano parole molto forti. Una frase mi ha colpito: ‘Scegli la tua strada’. Io la mia strada l’ho scelta ma non sei tu“.

Ad Alessio Campoli, la Nasti disse:

“C’è stata una grande complicità tra noi, quasi inaspettata, che capita raramente nella vita ed è per questo che sono stata combattuta fino alla fine però a un certo punto inizi a fare i conti con te stessa e mi sono resa conto che nonostante queste cose belle ho voglia di viverne tante altre al di fuori quindi oggi sei tu la mia scelta“.

Alessio le disse di sì e su di loro cadde una pioggia di petali rossi. Tuttavia, una volta usciti insieme dal programma, le cose tra loro non andarono bene, tant’è che Campoli oggi è tornato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Lavinia Mauro.