Grande Fratello VIP le anticipazioni di stasera giovedì 23 febbraio. Su Canale 5 va in onda il trentaseiesimo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini dagli Studi di Cinecittà e la tensione non è mai stata così alta tra i vipponi. L’ultima puntata in diretta di lunedì scorso ha lasciato strascichi piuttosto pesanti, con Sarah Altobello salvata in extremis dall’eliminazione. Una situazione bollente che vede anche protagonista Antonella Fiordelisi, che sembra avercela con tutti gli altri concorrenti dopo i video che la inchiodano usare parole gravi nei confronti di Micol Incorvaia. Andiamo a scoprire cosa accadrà questa sera nella Casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 23 febbraio, scontri tra le coppie
A scaldare gli animi al Grande Fratello VIP ci pensano soprattutto le coppie nate nel loft di Cinecittà. Oltre alle ormai perenni discussioni tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, che hanno toccato nuovi livelli di tensione nelle scorse ore, negli ultimi giorni le più discusse sono state quelle composte da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro (ribattezzati dai fan gli Oriele) e quella composta da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi (gli Incorvassi). Questa sera non sono da escludersi grandi sorprese, soprattutto per questi ultimi con Micol che è ancora a rischio eliminazione.
Sorpresa per Milena Miconi
Milena Miconi è una delle vippone più discusse nella casa. Entrata con i favori del pronostico visto il suo status di amatissima attrice sta riscontrando non poche difficoltà negli ultimi giorni ed è anche uscita per un breve periodo dalla casa, per partecipare al funerale del suo storico agente Alessandro Lo Cascio. A riportarle il sorriso sarà una dolce sorpresa pensata per lei dagli autori, nel cortiletto di Cinecittà potrà incontrare infatti la figlia Sofia. La ragazza 19enne è la figlia maggiore e siamo certi che un dialogo con la madre potrà aiutarla a spronarla nel continuare questa avventura a Grande Fratello VIP
Televoto, chi sarà eliminato?
Tra i “vipponi” c’è un’atmosfera particolare a causa di un televoto molto sentito nella Casa dato che coinvolgerà alcuni dei concorrenti più discussi e apprezzati di questa edizione del Grande Fratello VI. Sono quattro i concorrenti a rischio eliminazione, infatti il televoto vedrà confrontarsi Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon. Chi di loro dovrà abbandonare per sempre il reality show? Tutti i sondaggi disponibili danno come eliminato Antonino Spinalbese, il meno votato con ampio margine ma trattandosi di consultazioni online dovremo vedere cosa avrà deciso il pubblico votante da casa.