Dove vedere Cluj Lazio: la partita tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Cluj della vecchia conoscenza del calcio italiano Dan Petrescu, valevole per il ritorno dei playoff di Conference League, la si potrà vedere in diretta tv e streaming.
Gli appassionati di calcio nonché i tifosi biancocelesti e quanti vorranno dunque potranno assistere al return match che si appresta ad essere avvincente: dopo il successo laziale all’OIimpico, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Patric, grazie alla rete di Ciro Immobile allo scadere del primo tempo, la squadra di casa vorrà riscattarsi.
Dove vedere Cluj Lazio
La partita di Conference League tra Cluj e Lazio con il calcio di inizio alle ore 18:45 è in programma giovedì 23 febbraio 2023 alla Cluj Arena di Cluj-Napoca. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita tra i romeni e i capitolini biancocelesti: da dove vedere la partita in tv e streaming alle formazioni.
Dove vedere Cluj Lazio in Tv
Come per tutte le altre partite di coppa, anche Cluj-Lazio sarà trasmessa in diretta su DAZN: basta scaricare l’app sulle smart tv compatibili, e su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, al TIMVIONBOX e a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast e a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).
Gli abbonati Sky potranno inoltre seguire la diretta valevole per il play off di ritorno della Conference League, sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 254 del satellite).
Dove vedere Cluj Lazio in diretta Streming
La sfida di Conference League tra la Cluj e la Lazio verrà trasmessa in streaming su DAZN: gli abbonati, possono accedere al sito di DAZN o scaricare l’app su pc, smartphone, tablet, console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegare il televisore al computer attraverso un cavo ad alta definizione HDMI o utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.
Cluj-Lazio sarà visibile in streaming anche con Sky Go: si può scaricare l’app su pc, smartphone o tablet, insomma sul dispositivo preferito.
Come ci arriva il Cluj
Come arriva il Cluj all’appuntamento di stasera? Arriva galvanizzato dalla vittoria per 3 a 1 contro il Fotbal Club Arges Pitesti e dalla situazione positiva di classifica che lo pone al secondo posto a tre giornate dalla conclusione a soli due distanze dalla prima classificata.
In Europa il cammino del Cluj è stato un pò travagliato: reduce da un percorso europeo iniziato in estate dal primo turno preliminare di Champions League (eliminati dal Pyunik Erevan) ai turni preliminari di Conference: Escaldes, Soligorsk e Maribor, le avversarie superate prima di accedere alla fase a gironi.
Nel gruppo G il Cluj dopo due sconfitte, un pareggio e tre vittorie è arrivato secondo alle spalle dei turchi del Ballkani così da regalarsi l’opportunità di giocare lo spareggio contro la Lazio.
Come ci arriva la Lazio
La Lazio, forte del successo in casa della Salernitana e del quarto posto in classifica con 42 punti arriva a questo appuntamento con un Immobile in più: il centravanti nonché capitano della compagine capitolina appena entrato all’ottavo posto della classifica dei migliori dieci marcatori di sempre della serie A vorrà ripetersi in fase di realizzazione anche in terra romena per continuare a inseguire altri record personali.
Per quanto riguarda il cammino europeo, i biancocelesti, hanno perso proprio nei minuti finali il posto in Europa League. La sconfitta a Rotterdam contro il Feyenoord è costata l’eliminazione ai biancocelesti, passati in 90 minuti dal primo al terzo posto, alle spalle degli olandesi e del Midtyjlland e la conseguente retrocessione in Conference League.
I precedenti
I precedenti tra queste due squadre, risalgono alle sfide dei gironi di Europa League della stagione calcistica 2019/2020: una vittoria casalinga ciascuna.
Probabili formazioni Cluj Lazio
L’ex difensore del Foggia e del Genoa, Dan Petrescu intende ribaltare il risultato puntando sul consueto 4-4-2.
CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Kollinger, Burca, Camora; Deac, Muhar, Cvek, Petrila; Krasniqi, Janga.
Il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri, ha non pochi problemi in difesa dovute alle defezioni di Romagnoli e Patric, e molti dubbi a centrocampo per le condizioni non ottimali di alcuni suoi giocatori. Centrocampo che sarà privo di Milinkovic-Savic e l’attacco privo di Pedro e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Gila, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Romero, Immobile, Felipe Anderson.