Paola Comin è un’agente dello spettacolo e ufficio stampa. E’ stata una stretta collaboratrice di Alberto Sordi. Non è nota la sua età.
Paola Comin: età, vita privata
Sulla Comin non ci sono informazioni anagrafiche, né relative alla sua vita privata. E’ sempre stata molto riservata e il suo lavoro dietro le quinte l’ha portata a proteggere più agevolmente la sua privacy rispetto alle grandi star da lei assistite.
Biografia
Durante la sua carriera, ormai intrapresa da lunghi anni, ha avuto il privilegio di assistere personalità di rilievo come Alberto Sordi, Stefania Sandrelli, Lino Banfi, Paolo Conticini e Riki Tognazzi.
Proprio con Alberto Sordi ci fu un rapporto non solo lavorativo, ma anche di grande amicizia.
Ospite del programma “Italia sì” su Rai Uno, la Comin ha raccontato:
“Quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati e siamo stati insieme 10 anni. Con lui ho iniziato un bellissimo percorso professionale e umano e mi sento una privilegiata.
I grandi come Sordi, Totò, Tognazzi non sono purtroppo conosciuti dai giovani ma andrebbero sempre ricordati. Prima di morire, Alberto voleva insegnare la storia d’Italia nelle scuole, poi purtroppo si è ammalato.
La recitazione è stata la sua vocazione, però diceva anche che se si fosse sposato avrebbe voluto essere un buon marito, ma con le tentazioni sarebbe stato difficile. Avrebbe anche voluto dedicarsi bene a eventuali figli ma non aveva il tempo per farlo”.
Dalla scomparsa di Alberto Sordi nel 2003, Paola Comin è impegnata nel ricordo dell’immenso artista, promuovendo ogni anno una festa in suo ricordo.