Quota vittoria Napoli Champions League in ribasso. Dopo la splendida vittoria di Francoforte, i bookmakers credono sempre di più che la squadra di Spalletti possa fare l’impresa e arrivare fino in fondo alla massima competizione europea.

Quota vittoria Napoli Champions League

Anche prima degli ottavi la squadra di Spalletti era la più accreditata tra le italiane, ma ora lo è con quote quasi dimezzate rispetto ad allora. Il Napoli che vince la Champions si gioca a 9.00 su Sisal, a 8.00 su Goldbet, Better, NetBet e Novibet, addirittura a 7.00 su bet365.

Gli azzurri, per i bookmaker, sono al momento appena dietro al Real Madrid (che oscilla tra i 6.50 di Snai e i 7.50 di Sisal), ma avanti rispetto al Psg , quotato a 21.00 dopo che ha perso la partita di andata degli ottavi contro il Bayern.

Le due grandi favorite sono dunque Manchester City e Bayern Monaco. Anche se il pareggio dei Citizens contro il Lipsia potrebbe influire sulle quote. Attualmente, la squadra di Guardiola viaggia mediamente su quota 3.00, mentre i bavaresi su quota 4.50. 

Per quanto riguarda le altre italiane, Inter e Milan sono quotate tra i 28 e i 34, a seconda dei siti di scommesse.

Il Napoli in finale

Non solo vittoria della Champions,  si può anche scommettere su altri esiti. Ad esempio, l’approdo del Napoli in finale, che è quotato 4.00, o in semifinale (2.50). Davvero un grande passo avanti della squadra azzurra nella considerazione a livello europeo, se pensiamo che solo qualche anno fa una vittoria dei partenopei nella massima competizione europea era quotata intorno a 100.