Tina Cipollari E Kiko Nalli sono stati sposati dal 2005 al 2018, anno in cui la coppia ha deciso di separarsi. Andiamo a scoprire i motivi.
Tina Cipollari E Kiko Nalli
Tina Cipollari è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo nostrano. La nota opinionista è ormai una presenza fissa nello studio di Uomini e Donne. Tutto però cominciò quando Maria De Fillippi le chiese di diventare tronista e Tina decise di mettersi in gioco
Durante il suo percorso conobbe Daniele, l’uomo che poi scelse. La loro storia iniziò così, ma non durò molto, Tina tornò single e la De Filippi le chiese di prendere parte allo show, in veste di opinionista.
Correva l’anno 2003 e tra i corteggiatori della tronista di quei tempi c’era anche Chicco Nalli, in arte Kikò, di professione hair stylist. Il giovane non poteva fare a meno di ammirala e tra i due nacque un feeling immediato.
La coppia si è sposata nel 2005 e ha avuto tre figli: Mattias (nato nel 2003), Francesco (nato nel 2006) e Gianluca (nato nel 2007).
La separazione
La storia d’amore di Tina Cipollari e Kiko Nalli aveva fatto sognare molti fan. La coppia è stata insieme per molti anni, fino ad arrivare ad una battuta d’arresto finale. Per il bene dei figli, gli stessi genitori hanno deciso di continuare a vivere per un determinato periodo insieme sotto lo stesso tetto.
A rivelare la causa della separazione è stato proprio Nalli, rispondendo alle numerose domande curiose in merito. Stando a quanto dichiarato dall’hair stylist, pare che all’interno del rapporto sia venuta a mancare una componente davvero importante:
“Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”.