Dopo giorni di silenzio, Fedez è tornato sui social per presentare il nuovo podcast Wolf.

Il rapper ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo ufficiale Instagram in cui ha annunciato il suo nuovo progetto.

La reazione dei followers ha spiazzato tutti.

Ecco maggiori dettagli.

Fedez presenta il nuovo podcast “Wolf – Storie che contano”: l’annuncio sui social

Sono giorni molto impegnativi per il marito di Chiara Ferragni, finito al centro della bufera mediatica in seguito alle polemiche scoppiate dopo il bacio con Rosa Chemical sul palco di Sanremo.

Tale episodio sembra aver provocato delle tensioni nel matrimonio con Chiara Ferragni e nelle ultime settimane la presunta crisi della coppia è finita al centro dei rumors.

Da quel momento, sulla vita dei Ferragnez è calato il sipario e il rapper, sempre molto attivo sui social, è sparito per giorni fino a quando è ricomparso per intervenire in merito ad una presunta inchiesta sul suo orientamento sessuale, scagliandosi contro Mario Giordano.

Per giorni i suoi followers hanno sperato di vedere una foto o dei video con la moglie e con i figli ma questo non è accaduto. L’artista milanese, infatti, è tornato su Instagram per promuovere il suo nuovo progetto, il podcast “Wolf – Storie che contano”, annunciando al contempo, una live streaming su Youtube.

Sui social, il rapper ha annunciato:

Sta per partire il mio nuovo podcast WOLF – storie che contano in collaborazione con @hypeapp”.

Il rapper visibilmente provato su Youtube: “Spero di non balbettare come oggi”

In diretta su Youtube, il rapper ha presentato il nuovo podcast mostrandosi visibilmente provato.

Cercando di non cedere all’ansia, Fedez ha promosso il nuovo progetto editoriale in collaborazione con Hype e prodotto da Doom Entertainment, per il quale curerà una serie di podcast su macro e micro-temi economico-finanziari raccontati in modo semplice e diretto.

Tali contenuti saranno disponibili per tutti sulle principali piattaforme di streaming.

Nella nuova veste di imprenditore, il rapper, apparentemente senza il sostegno della moglie, si è mostrato fragile e vulnerabile davanti al pubblico.

Ecco cosa ha detto Fedez in diretta su Youtube, promuovendo il progetto:

 “Ho sempre pensato di avere un podcast verticale di educazione finanziaria, siccome mi reputo un discreto imprenditore, per portare la mia esperienza e quella di terzi”.

Continuando a bere acqua nervosamente, poi, l’artista ha ironizzato:

 “Spero di non balbettare come oggi, perché mi è partita la balbuzie”.

Certamente per il rapper, questi sono giorni molto pressanti, tuttavia, alcuni dei suoi followers sembrano avere un’idea molto chiara di ciò che sta accadendo.

La reazione dei followers

Durante questo lungo periodo di silenzio, i milioni di utenti che seguono Fedez da parecchio tempo si sono divisi nettamente tra coloro che hanno criticato la decisione di sparire nel nulla e coloro che invece continua a sostenerlo.

In occasione del lancio del nuovo podcast, in una delle storie pubblicate su Instagram è comparso un piccolo hashtag, #adv, ovvero “contenuto sponsorizzato” e questo dettaglio non è passato inosservato.

Tra i tanti hanno avuto da ridire, alcuni utenti hanno insinuato che la presunta crisi nel matrimonio con Chiara Ferragni sia solo una montatura per continuare a far parlare di sé.

 Uno degli utenti ha, infatti, commentato scrivendo:

Guarda caso ora Fedez lancia il suo nuovo podcast, siamo pieni del vostro hype”, mentre qualcun altro ha aggiunto, “A me non frega niente del tuo podcast, della presunta crisi con tua moglie o di altro, a me manca vedere le storie con Leo e Vitto”.

Tuttavia, ciò che ha colpito molti followers è stato il mancato supporto della moglie Chiara che è sempre stata in prima linea per sostenere il marito.

Questa volta, però, quasi confermando che la crisi con Fedez sia reale, l’influencer non ha speso nemmeno una parola in merito al suo nuovo progetto imprenditoriale.