Raimondo Todaro lascia Amici? Nelle scorse ore era emersa la notizia che l’ex maestro di Ballando con le Stelle stava pensando di lasciare il talent show di Maria De Filippi, complice un nuovo periodo di crisi con la moglie Francesca Tocca ballerina professionista della scuola. I due non compaiono insieme sui social dallo scorso novembre e l’insegnante sta vivendo un periodo di crisi particolare con i suoi allievi, con Megan Ria che ha scelto di essere seguita da Emanuel Lo. Queste difficoltà sia nel privato che nel lavoro secondo la stampa avrebbero portato il coreografo a riflettere, ma in realtà le cose non starebbero così.

Raimondo Todaro lascia Amici? La verità dietro le indiscrezioni

Il settimanale Nuovo TV avrebbe parlato di alcune difficoltà nella relazione tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, che sarebbero nuovamente entrati in crisi. TAG24 è in grado di confermare che tra i due ci sarebbe stato un periodo di difficile, ma questo non avrebbe portato il ballerino a voler lasciare la trasmissioni. Raimondo Todaro pertanto resterà nella scuola di Amici anche il prossimo anno, anche perché si è lasciato piuttosto male con Milly Carlucci e abbandonare il treno di Maria De Filippi non sarebbe il massimo per lui. Il ruolo nella scuola di Canale 5 è saldo, mentre in realtà sarebbe la moglie che starebbe valutando se lasciare il ruolo di ballerina professionista ritirandosi. Speriamo che entrambi sappiano superare le tensioni degli ultimi mesi, anche per la figlia Jasmine che sogna di ballare come i genitori.

Il rapporto con Francesca Tocca

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno dovuto affrontare una separazione dopo che lei aveva perso la testa per l’ex allievo di Amici, Valentin con cui aveva avuto una vera e propria relazione. Lo scorso anno tra i due era tornato il sereno e questo era stato il motivo che aveva spinto uno dei maestri di Ballando con le Stelle più amati a rompere in modo brusco con Milly Carlucci scegliendo di passare su Canale 5, potendo stare così più vicino alla moglie. Ora invece sono arrivati dei nuovi litigi, ma non sembra che il maestro abbia intenzione di abbandonare il programma.

Raimondo Todaro e i suoi allievi ad Amici

Raimondo Todaro è sempre più solo in questa edizione di Amici dopo l’abbandono di Megan Ria e visto che Maddalena Svevi, grande protagonista e favorita dell’edizione già da tempo aveva optato per Emanuel Lo. Anche il rapporto con Mattia Zenzola, altro grande favorito per la categoria ballo, non sarebbe più così idilliaco e la scelta delle maglie da assegnare per il Serale si fa sempre più ardua. Cosa succederà nelle prossime registrazioni? Certo il maestro si aspettava forse ben altro percorso per questa edizione di Amici.