Bellucci Tim Burton. Dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel e alcuni flirt mai venuti allo scoperto, l’attrice si sarebbe nuovamente innamorata. Il fortunato sarebbe il celebre regista Tim Burton.  Potrebbe sembrare una boutade se non fosse per l’uscita di alcune foto che dimostrerebbero la frequentazione in corso. Questa mattina il quotidiano Paris Match ha pubblicato in copertina alcuni scatti in cui si vede la Bellucci camminare per le vie di Parigi a braccetto con Tim Burton. Tra i due sarebbe scattato qualcosa di recente ma la coppia avrebbe deciso di mantenere il più stretto riserbo negli ultimi mesi.

Bellucci Tim Burton, è nata una coppia?

Il giornale Paris Match ha titolato in prima pagina: “Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia”. L’attrice e il regista si sarebbero rivisti dopo parecchio tempo lo scorso ottobre al Lumière Film Festival di Lione e lì sarebbe scoccata la scintilla. In quell’occasione la Bellucci gli aveva consegnato il Premio alla Carriera. Che Tim Burton fosse rimasto ammaliato dalla bella attrice è qualcosa fuor di dubbio tanto che in una recente intervista, il regista aveva dichiarato: “Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella…”. Un desiderio che a quanto pare sembra essersi concretizzato per Burton che ora non condividerà solo l’ascensore con Monica Bellucci. Il regista ha alle spalle un solo matrimonio. Tim Burton è stato sposato dal 1989 al 1993 con l’artista Lena Gieseke, prima di iniziare una relazione con Lisa Marie. Dopo la rottura con l’attrice, Burton conosce Helena Bonham Carter sul set di Il pianeta delle scimmie. Da lei avrà due figli, nati nel 2003 e nel 2004. La loro relazione si è conclusa poi nel 2014.

La vita privata di Monica Bellucci

Monica Bellucci aveva sposato da giovanissima il fotografo Claudio Carlos Basso ma il matrimonio naufragò alcuni mesi più tardi. Dal 1989 ha avuto una relazione di 6 anni con l’attore Nicola Farron, ma poi sul set de L’appartamento, ha conosciuto l’attore Vincent Cassel e di lui si è innamorata. La coppia è convolata a nozze nel 1999 a Montecarlo. Nel 2004 è nata la loro prima figlia, Deva, seguita nel 2010 da Leonie. La coppia si è poi separata nel 2018. L’annuncio era stato un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. Prima di sposarsi con Vincent, Monica aveva fatto con lui un patto: lei avrebbe accettato un tradimento carnale ma il rapporto mentale doveva rimanere esclusivamente tra loro due. Cassel non avrebbe mantenuto la promessa. L’attrice avrebbe infatti scoperto che Cassel stava vivendo con un’altra donna in Brasile. Alla scoperta dell’ennesimo tradimento avrebbe deciso di porre fine al suo matrimonio. Sembra che la Bellucci avrebbe scoperto, che dopo essersi trasferita insieme al consorte in Brasile, precisamente a Rio de Janeiro, l’attore francese avrebbe iniziato ad avere una doppia vita con una ragazza della zona. Si tratta di una certa Ana Cristina del 1988, e i due avrebbero vissuto nella zona sud della metropoli, a pochi passi dove viveva la sua famiglia. Dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel, Monica Bellucci ha avuto una relazione con Nicolas Lefebvre, più giovane di lei di 18 anni. Monica era uscita allo scoperto con lui in diverse occasioni mondane, mostrandosi sia alle sfilate parigine che all’Elle Charity Gala di Madrid, e anche a Venezia. Dopo poco più di un anno però la rottura. La Bellucci ha confidato in un’intervista che i due sono rimasti in buoni rapporti: “Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose, è una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”.