Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati. Le voci sulla rottura sono state confermate dal settimanale Oggi che scrive: “Il rapporto è davvero finito”.

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati: adesso c’è solo Skyler Eva

La relazione tra Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri si è conclusa. Dopo 9 anni di matrimonio e una figlia di nome Skyler Eva, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Le voci sulla possibile crisi circolavano ormai da tempo, da circa lo scorso ottobre, da quando il settimanale Nuovo aveva ipotizzato che la coppia non stesse più insieme. Gli indizi? Ovviamente i social. La Canalis non ha più postato una foto, un post o una Stories insieme al marito, nonostante sia molto attiva su Instagram. Non mancano infatti le condivisioni su sfilate, lavori, viaggi e sull’amata figlia di 7 anni, Skyler Eva.

Nessuna traccia invece del chirurgo americano Brian Perri. Questa conferma, come scritto sopra, è finalmente arrivata dal settimanale Oggi, che ha spiegato:

Il rapporto è davvero finito.

Anche se la coppia si è lasciata non si conoscono ancora le motivazioni della rottura. Se la modella sarda lascerà Los Angeles non è possibile saperlo ad oggi, ma quello che è sicuro è che tutte le sue attenzioni sono per la figlia Skyler Eva.

Quando è iniziata la storia d’amore

Era il 2012 quando Elisabetta Canalis e Brian Perri, chirurgo di professione, si sono conosciuti, precisamente ad un party di Halloween. Per i due è stato amore a prima vista, tant’è che hanno deciso di sposarsi solo due anni più tardi, nel 2014, ad Alghero, città natale della Canalis.

Elisabetta ha deciso di lasciare l’Italia per seguire l’amore e si è trasferita negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles dove è diventata mamma per la prima volta: nel 2015 è nata la piccola Skyler Eva, che oggi ha 7 anni.