Laura De Cicco è la moglie del Presidente del Senato Ignazio La Russa. Non è nota la sua età, ma andiamo a scoprire alcune informazioni che la riguardano.

Laura De Cicco età, marito, figli

Dal matrimonio con Ignazio La Russa, Laura è diventata mamma di due figli, Lorenzo Cochis La Russa (1995) e Leonardo Apache La Russa (2005). 

Lorenzo Cochis è laureato in Giurisprudenza e ha scelto di seguire le orme del padre, dedicandosi alla politica. Leonardo Apache, il minore dei tre, è un ragazzo del tutto controcorrente: con lo pseudonimo Larus sta tentando di farsi strada nel mondo della musica rap, con lo pseudonimo Larus.

Quando suo figlio Leonardo ha pubblicato alcuni suoi testi rap, nel 2019, Laura ha espresso pubblicamente il suo disappunto in relazione al contenuto

“I suoi sono testi forti, volgari e senza senso. Non mi piacciono per niente, ma visto che non fa niente di sconveniente e il rap lo diverte, proibirgli di farlo sarebbe sbagliato”.

Lavoro

Sulla vita privata il senatore è sempre stato molto riservato, perciò si sa poco di sua moglie, anche in relazione al suo lavoro. Solo una volta la donna ha rilasciato un’intervista alla rivista settimanale Chi in cui lasciava trapelare qualche aspetto della relazione:

“Io non sono molto gelosa però sulla sua fedeltà non metterei la mano sul fuoco. Invece Ignazio da bravo siculo è abbastanza geloso. Mi telefona spesso per sapere dove sono e cosa sto facendo. Ora che è più preso, però ha dovuto limitare le chiamate, e un po’ mi dispiace“,