Quando torna Arnautovic e quante partite salterà. L’attaccante del Bologna dovrà restare fermo per almeno altre due settimane e tornare per metà marzo.
Quando torna Arnautovic
L’attaccante austriaco del Bologna deve restare ancora ai box. Arnautovic ha subìto un problema all’anca e mancare dal campo per almeno due settimane, che quindi salterà la sfida contro l’Inter, la sua squadra con cui nel 2010, anche se da comprimario, vinse il Triplete.
Il classe 1989 Il punto di riferimento in attacco del Bologna di Thiago Motta che in questa stagione segnato comunque 8 reti in 15 partite.
Al Bologna da un anno e mezzo, dall’estate del 2021 dopo l’esperienza in Cina, è sceso in campo con i rossoblù 48 volte segnando 24 reti.
L’attaccante austriaco dovrebbe tornare intorno a metà marzo. Il Bologna, in merito all’infortunio dell’austriaco, ha rilasciato un comunicato relativo alle condizioni di salute del proprio numero 9, di recente rientrato da un problema alla caviglia rimediato a gennaio:
“Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’otturatore esterno dell’anca destra, con tempi di recupero di circa due settimane”.
Bologna – Inter, gli indisponibili
Il centravanti del Bologna salterà sicuramente la sfida contro l’Inter in programma il prossimo 26 febbraio alle 12:30 presso lo stadio Dall’Ara e per la trasferta in casa del Torino della settimana successiva. Da capire se Arnautovic riuscirà a rientrare in tempo per la sfida contro la Lazio, da calendario segnata per sabato 11 marzo.
Il Bologna, oltre ad Arnautovic, contro l’Inter dovrà fare a meno anche di altri calciatori come Soumaoro, Sansone, Bonifazi e Zirkzee. Per l’Inter invece Simone Inzaghi potrà contare invece di quasi tutti i giocatori, ad eccezione di Correa fermo per una distrazione muscolare alla coscia, con l’attaccante argentino che rientrerà anche lui a metà marzo o al massimo dopo la sosta per le Nazionali.