Lavinia di Uomini e Donne torna protagonista nella puntata del 21 febbraio del trono classico.

Lavinia Uomini e Donne: esterna con Corvino

Campoli resta deluso dal contenuto dell’esterna tra Lavinia e Corvino, in cui la Marchesa aveva confessato cose molto personali al corteggiatore biondo. Corvino, dal canto suo, si lamenta per il fatto che il giorno dopo la loro esterna lei ha baciato Campoli.

Lavinia spiega: “E’ la prima volta che mi trovo in una situazione in cui ci sono due persone che mi piacciono tanto, anche se in modi differenti”.

La tronista e Corvino si abbracciano sul divano e si baciano appassionatamente, di fronte allo sguardo di Campoli, visibilmente infastidito.

La lite con Campoli

Al rientro in studio, Campoli afferma: “Cerco di capire quello che gira nella tua testa, però mi sembra che la tua confusione ti porti sempre dalla stessa parte. Non posso condannare la tua scelta di aver raccontato quella cosa personale all’altro. E’ normale che avrei avuto piacere a stare al posto suo, però non mi sento di criticarti. Hai ballato con lui e hai visto che mi ero stranito, quando c’è stata l’esterna nostra, la prima cosa che hai fatto è stato guardare lui“.

Lavinia: “Sapevo che tu saresti stato così e mi dispiace”.

Campoli: “La tua scelta ormai l’hai fatta“.

Interviene Corvino:A me ha raccontato quella cosa, ma a te ti ha portato dai suoi genitori. Hai visto che mi ha baciato, ma non consideri che il giorno dopo ha baciato a te. Nei ragionamenti che fai ci devi mettere tutto”.

Campoli: “Ho la libertà di farmi girare i coglioni?”.

Alla fine Lavinia sceglie di ballare con Corvino.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.