Armando è un cavaliere del trono over di Uomini e Donne. E’ nato il 6 febbraio 1981 a Napoli.
Armando Uomini e Donne: età, ex moglie, figlia
Armando ha 42 anni. Dalla lunga relazione durata ben 17 anni con l’ex moglie Daniela, ha avuto la sua unica figlia, Michelle, della quale ha tatuato il nome sul petto.
La relazione con Daniela è terminata perché Armando si è sentito attratto da un’altra donna e ha capito quindi che l’amore per la moglie era finito.
In seguito si trasferisce a Roma per cercare di affermare la sua carriera televisiva. Partecipa da alcuni anni come cavaliere al trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
Dalla presenza del cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne è venuto fuori che Armando Incarnato ha avuto anche una relazione con Janette, una ragazza alla quale ha affidato totalmente un suo salone. La loro storia è stata ricca di alti e bassi e nel programma di Canale 5 sono spesso venute fuori segnalazioni secondo cui i due continuerebbero ancora a frequentarsi. Entrambi però hanno smentito i rumors che li hanno visti protagonisti.
Lavoro
Armando Incarnato è un attore e un imprenditore. Gestisce una serie di saloni di parrucchiere della ditta Exclusive Luxury Hair di sua proprietà. Si è dedicato a questa attività dopo aver interrotto gli studi di Giurisprudenza a Napoli. Prima di intraprendere questa carriera, ha fatto i lavori più disparati: dal barman al corriere, passando per responsabile di un reparto di supermercati. La sua carriera di attore vanta una comparsata senza battute alla quarta stagione di Gomorra – La serie. Armando infatti compare come guardia del corpo di un Boss e nella stagione 2020 è tornato sul set di Gomorra 5.
Ha fatto anche un cortometraggio per un progetto di denuncia sulla criminalità minorile e giovanile. E proprio questo progetto è stato al centro di una puntata di Real Housewives Napoli, poiché era finanziato dall’associazione di una delle protagoniste del noto reality show.