Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi, una storia d’amore raccontata dall’attrice e showgirl quando aveva partecipato al Grande Fratello vip.  “È stato il secondo grande amore della mia vita”, aveva rivelato in una diretta. 

Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi storia

Il primo incontro fra Nathalie e il grande attore napoletano avvenne in un ristorante romano nel 1990. Troisi le chiese subito di prendere un caffè insieme. Da quel momento iniziò il loro legame, quando lei aveva appena 24 anni e lui 39. La loro relazione andò avanti per due anni, segnati dalla malattia che man mano stava indebolendo Troisi. Fu Nathalie ad accompagnarlo in ospedale quando le sue condizioni peggiorarono. Il destino dunque mise fine alla storia d’amore tra i due.

Il racconto di Nathalie

Come detto, la Caldonazzo ha raccontato alcuni particolari della sua relazione con Troisi durante il Gf vip:

 “Siamo stati due anni insieme, abbiamo passato il primo anno viaggiando in giro per il mondo, lui non lo aveva mai fatto. Nell’ultimo viaggio in Costa Rica però lui si dimenticò le medicine e dovemmo tornare. Lui aveva un problema al cuore di cui mi parlò subito, quando gli stavi vicino si sentiva un ticchettio. Andammo a Huston e il medico ci disse che si doveva operare urgentemente. Si operò, ma l’intervento non andò bene e rimanemmo lì 1 mese e mezzo. I medici venivano a dirmi che l’operazione era andata male e che avrebbe dovuto sottoporsi subito a un trapianto, ma io non avevo il coraggio di dirglielo, così cercavo in tutti i modi di farlo distrarre e di portargli un po’ di buonumore. Poi dopo 1 mese e mezzo siamo tornati in Italia con le bombole d’ossigeno. Una volta in Italia decise che voleva fare a tutti costi il film “Il Postino”. Non ha voluto sottoporsi al trapianto perché voleva girare quel film con il suo cuore”.