Chi è Giulia Violati? Giulia è la figlia dell’attrice Maria Grazia Cucinotta e dell’imprenditore Giulio Violati.
Chi è Giulia Violati?
Giulia è nata il 9 settembre 2001 e oggi ha 21 anni. E’ alta 174 centimetri.
Giulia si è laureata in Economia e Management all’Università Luiss Guido Carli di Roma. A quanto pare, non ha intenzione di seguire le orme della mamma, nel mondo dello spettacolo e del cinema.
Fidanzato
La vita privata di Giulia al momento è top secret. Non è noto se abbia o meno un fidanzato. Al contrario di buona parte dei figli d’arte, per ora si è sempre tenuta a debita distanza dai riflettori, dai gossip e addirittura dai social.
Chi è il padre
Giulio Violati è nato nel dicembre del 1966 e ha un’età di 56 anni. Lavora come imprenditore ed è figlio di Carlo Violati, ex amministratore delegato di Ferrarelle.
Si è sposato con l’attrice Maria Grazia Cucinotta il 7 ottobre 1995. Nel 2001 hanno avuto la loro prima e unica figlia, Giulia.
Violati e la Cucinotta si sono conosciuti alla fine degli anni Ottanta ad una festa di Capodanno organizzata da Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa. Maria Grazia era reduce dalla partecipazione a Miss Italia ed aveva debuttato in tv al fianco di Renzo Arbore nella trasmissione Indietro tutta!. Lui invece era già un importante produttore.