Gilles Rocca e Miriam Galanti si sono lasciati, l’attore ha annunciato la fine della storia d’amore con la storica fidanzata. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, infatti fino allo scorso ottobre si era addirittura parlato di matrimonio visto il lunghissimo fidanzamento durato 14 anni. Ora invece i fan della coppia, che aveva già vissuto una lunga crisi lo scorso anno tanto tanto tanto da lasciarsi per un periodo, scoprono che tra i due è davvero definitivamente finita.
Gilles Rocca e Miriam Galanti si sono lasciati, l’annuncio su Instagram dopo settimane di silenzio
Gilles Rocca dopo settimane in cui appariva da solo sulle foto condivise sui suoi account social ha svelato la verità, ovvero che con Miriam Galanti si sono lasciati e la loro relazione è finita definitivamente: “Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità… la risposta è una sola… dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita. È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile”, mentre rimanda al mittente le accuse di gossip con una presunta terza persona che si erano diffuse “Prima che la notizia possa essere riportata male dai giornali ho preferito farlo io. Spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero”.
La loro storia tra le più belle nello spettacolo
Una storia quella tra Gilles Rocca e Miriam Galanti iniziata ormai 14 anni fa come raccontava a Visto lo scorso ottobre: “A gennaio, quando io compirò quarant’anni, saranno quattordici di fidanzamento. Siamo andati a vivere insieme un mese dopo il primo bacio, praticamente subito“, un festeggiamento per i due che non è arrivato con l’attore che è tornato a vivere da solo. Eppure quando gli chiedevano se con i 40 anni fosse pronto all’altare “No e parlo al plurale. Non vogliamo né io né lei ma in fondo è come come se fossimo sposati: ci piace non essere legati da una firma o da un anello e al contrario sceglierci ogni giorno. Che ci amiamo ce lo sentiamo scritto dentro, non su una carta” un sentimento nato in accademia “Eravamo in classi diverse ma uno stage ci ha messo nella condizione di conoscerci. La prima volta che l’ho vista lei stava scendendo le scale e ho pensato: “Boom! Mi sono innamorato”. Poi l’ho vista recitare e mentre alcuni compagni dicevano “Ammazza, quant’è figa!” io li ho interrotti e ho detto: “No, non è figa. È molto molto bella e anche di classe”. Ora l’amore tra i due è terminato, non si sa bene per volere di chi.
Le voci di un corteggiamento da Antonino Spadaccino
Deianira Marzano lo scorso gennaio era intervenuta sui social insinuando che l’uomo di cui Antonino Spadaccino aveva parlato a gennaio fosse proprio Gilles Rocca: “Adesso ho fatto spazio nel mio cuore, ho ritrovato la bellezza. Ora c’è una persona che mi piace molto, però c’è un problema: lui è impegnato. Dato che io non sono un rubamariti, non se ne parla. Risolvi la tua vita: se lo farai, nel caso, ne possiamo parlare”, anche se proprio a Radio Cusano Campus il cantante aveva spiegato di essere stato frainteso e come si fossero scritte cose inesatte. Ora che Gilles Rocca è tornato ufficialmente single staremo a vedere se l’influencer aveva ragione quando ha sganciato la bomba sui social.