Chi è Cristina Di Tella? Nel campo delle imitazioni e della mimica, su Tik Tok svetta una divertentissima Cristina Di Tella, ragazza di Termoli, che con le proprie imitazioni di personaggi televisivi ha accumulato un grandissimo numero di follower e che farà il proprio esordio in tv questa sera nel programma di Rai Due “Belve”, condotto da Francesca Fagnani.

Chi è Cristina Di Tella? Età, biografia

Il suo nickname è “Cristinaditellacdt”, ha 23 anni e le sue performance, tra imitazioni e parodie, le hanno permesso di avere oltre 280.000 follower su TikTok e su Instagram altri 63mila fan. Tra le sue ultime spassose imitazioni, quelle di Antonio Cassano, Chiara Ferragni e Ornella Vanoni.

Ora, dopo il successo ottenuto sui social, avrà l’opportunità di misurarsi con il mezzo televisivo e dimostrare tutto il suo talento.

Fidanzato

Cristina utilizza moltissimo i social, ma lo fa esclusivamente per promuovere le sue creazioni. Non ci sono infatti scatti o video che la ritraggono in momenti della sua vita privata e per questo non è noto se sia fidanzata o single.

Belve

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna su Rai2 dal 21 febbraio ogni martedì questa volta in prima serata, “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani.  Tornano i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. 

Tra le novità del “format”, che ha decretato il successo delle precedenti edizioni, innanzitutto il numero di interviste che saranno tre per puntata, intervallate da alcuni momenti dedicati alla comicità, affidati alla satira di Ubaldo Pantani e dall’incursione di alcune giovani e talentuose rivelazioni del web, tra cui appunto Cristina Di Tella.


Tra le new entry, infatti, anche Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che con la loro pagina Instagram “Eterobasiche” danno vita a una strepitosa parodia dei “maschi etero basici”, portando in scena tic e stereotipi delle conversazioni tra uomini su temi quali calcio, quote di genere e Lgbtq+.