Chi è Giusy, sorella di Sarah Altobello? Nella puntata di lunedì 20 febbraio del Gf Vip Giusy Altobello, sorella di Sarah, è venuta a trovarla in giardino. Tra le due c’è un grandissimo legame: Giusy è sempre in prima linea per sostenere la gieffina, tanto che nella sua bio è persino presente il link per votare sul sito del Grande Fratello.
Chi è Giusy, sorella di Sarah Altobello?
Giusy ha 11 anni in più di Sarah, dunque 46. E’ una grande appassionata di musica e televisione e ama viaggiare e stare a contatto con la natura.
Nonostante alcune difficoltà il rapporto tra Sarah e i suoi genitori non si è deteriorato, come ha dimostrato anche la visita di sua madre Mariolina proprio nella casa del Gf Vip a inizio gennaio. In quell’occasione, la mamma di Sarah ha espresso a sua figlia tutta la sua soddisfazione per il percorso della figlia, dimostrando come il percorso diverso rispetto ai fratelli non abbia inficiato sul pensiero che i genitori hanno di lei.
Le parole di Giusy
Giusy ha puntato il dito contro alcune concorrenti del Gf vip:
“Giaele, Nicole, Oriana e la Murgia dicono che tu non ti esprimi e sei ignava. Non hanno capito niente di te. Loro non hanno coraggio, quindi ti evitano e allo stesso tempo ricorrono alla nomination”.
Giusy si è poi rivolta a Romita:
“Io la ricordavo come un grande giornalista, ora la vedo molto piccolo. Lei ha definito Sarah come ragazza fru fru, io le dico che Sarah è nata in una famiglia dove i valori come rispetto ed educazione sono di casa. Lei dovrebbe un po’ vergognarsi perché avrebbe dovuto soppesare le parole”.
Giusy ha poi raccontato:
“Sono stata un po’ una mammina per Sarah perché mamma lavorava e lei era sempre affidata a me. Ho dovuto trasmetterle anche delle regole”: