Provvedimenti Grande Fratello vip. Brutte notizie per i vipponi, che dopo una settimana di divisioni e furiose liti, sono stati puniti dalla direzione del Gf vip.

Provvedimenti Grande Fratello vip

Alfonso Signorini ha annunciato il provvedimento: budget dimezzato per tutti per le prossime due settimane. Tutto ciò a causa dei troppi scatti d’ira e degli atteggiamenti aggressivi assolutamente ingiustificabili. “Per colpa di qualcuno pagano tutti” ha affermato il conduttore.

Dunque per i prossimi 14 giorni, gli inquilini della casa più spiata d’Italia saranno costretti a tirare la cinghia e a soffrire un po’ la fame… E anche la sete, dato che anche le scorte di vino saranno dimezzate.

A proposito di questo Ivana Mrazova afferma: “Ci arriva veramente poco, siamo in 20 persone”. La interrompe Signorini: “Non farmi parlare perché se fosse dipeso da me voi tre questa sera facevate le valigie e tornavate a casa“.

Le cause del provvedimento

Il conduttore aveva anticipato che nel corso della serata ci sarebbe stato un provvedimento disciplinare nei confronti dell’intera casa, rea di macchiarsi di “cattiva educazione”. Sono state infatti troppe le liti negli ultimi giorni, con tanto di insulti anche pesanti.

Durissime le due opinioniste:

Bruganelli:Molti di voi per continuare a fomentare questo odio non si stanno più mostrando per come sono veramente, il pubblico tra un mese e mezzo, quando uscirete, non si ricorderà di voi

Orietta Berti:Non salvo nessuno. Sono tutti egocentrici per mettersi in mostra. Questo è un programma leggero, sono dei privilegiati e loro dovrebbero essere rispettosi del pubblico a casa“.