Attilio Romita e Mimmuzza sono tornati ufficialmente insieme, dopo l’uscita del giornalista dalla casa del Grande Fratello vip.
Attilio Romita e Mimmuzza sono tornati insieme
Mimma Fusco aveva scritto in una lettera indirizzata ad Alfonso Signorini che era disponibile a perdonare Romita, ma che quest’ultimo avrebbe dovuto riconquistarsi la sua fiducia. Evidentemente Attilio ci è riuscito, tant’è che all’inizio della puntata del Gf vip di lunedì 20 febbraio ha rivelato che lui e la moglie hanno fatto l’amore il giorno prima.
Chi è Attilio Romita
Nato a Bari il 1 agosto 1953, Attilio Romita è un giornalista. E’ sposato dal 2016 con l’imprenditrice barese Mimma Fusco. Precedentemente Romita è stato sposato con Angela e ha avuto una sola figlia: Alessia, al momento impiegata presso la Tempo (multinazionale dei fazzoletti).
Laureato in Giurisprudenza, Attilio Romita muove i primi passi nella radio privata di Bari Radiouno e poi in televisione a Telebari. Ottenuto il contratto di praticante professionista nel 1979, esordisce alla conduzione del Tg2 nel 1995, nella redazione di politica interna, per poi passare alla conduzione del Tg1 (2003) a seguito della candidatura di Lilli Gruber al parlamento europeo. Passa alla guida della redazione del TgR Puglia, nel 2013, nello stesso anno fa parte del cast di Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci, insieme ad Amadeus e Maria Grazia Cucinotta. Attualmente in pensione, è uno dei concorrenti del Gf VIP 7.